Io conosco molto bene i sistemi pre-9.x, e per niente quelli successivi; potrei scrivere una guida per i primi... ma per i secondi? Qualche idea su dove trovare info?
Pagina 1 di 1
Guida Al Sistema Symbian
Inviato 08 maggio 2008 - 08:00
Ho notato che nella sezione "guide" non c'e' niente che riguardi la struttura del filesystem Symbian; credo che conoscerla bene, invece, sia molto utile per l'utente "avanzato", perche' permette, per esempio, di sapere come accedere a file bloccati dal sistema, come rendere innocuo un qualunque virus, come modificare la sequenza di startup, e altre cose da smanettoni...
Io conosco molto bene i sistemi pre-9.x, e per niente quelli successivi; potrei scrivere una guida per i primi... ma per i secondi? Qualche idea su dove trovare info?
Inviato 08 maggio 2008 - 15:57
Ho appena inserito la seguente discussione che rimanda ai topic su Symbian Hack: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....view=getnewpost
Per la tua eventuale guida per i sistemi Symbian S60 2nd edition puoi crearla e pubblicarla, se lo staff lo riterrà opportuno verrà inserita nella sezione Guide.
Per la tua eventuale guida per i sistemi Symbian S60 2nd edition puoi crearla e pubblicarla, se lo staff lo riterrà opportuno verrà inserita nella sezione Guide.
- ← Perche' Sezioni Dettagliate Per Ogni Telefono?
- Suggerimenti e Segnalazioni
- Organizzazione Thread "symbian Hack" →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto
Questa discussione e' chiusa

Pubblicità