con il mio nuovo N70 ho istallato un paio di applicazioni dal computer con il cavo USB... durante l' istallazzione sul cellulare ho erroneamente premuto il tasto rosso e uscito dall' istallazzione
Pagina 1 di 1
Problema Con L' Istallazzione
Inviato 04 maggio 2008 - 19:58
Salve,
con il mio nuovo N70 ho istallato un paio di applicazioni dal computer con il cavo USB... durante l' istallazzione sul cellulare ho erroneamente premuto il tasto rosso e uscito dall' istallazzione
. Ora non riesco più ad installare nessun tipo di applicazione perchè dovrei finire l istallazzione interrotta... ma qnd provo a continuarla mi dice lo stesso errore... in più quando vado sulla gestione applicazioni non posso neppure rimuovere l'applicazione interrotta perchè non si puo rimuovere un file aperto... vi prego aiutatemi!!!
Inviato 18 ottobre 2008 - 11:18
agnostic, il 04/05/2008 - 19:58, ha scritto:
Salve,
. Ora non riesco più ad installare nessun tipo di applicazione perchè dovrei finire l istallazzione interrotta... ma qnd provo a continuarla mi dice lo stesso errore... in più quando vado sulla gestione applicazioni non posso neppure rimuovere l'applicazione interrotta perchè non si puo rimuovere un file aperto... vi prego aiutatemi!!!

ciao!Io forse posso aiutarti..Hai provato a formattare tutto il cellulare?Sia memoria interna k esterna?Ciao!
Inviato 25 ottobre 2008 - 18:06
Ma anche se spegni e riaccendi non ti fa eliminare da Gestione?
Stavi installando su memoria telefono o memory card?
Stavi installando su memoria telefono o memory card?
Messaggio modificato da mazzanokia il 25 ottobre 2008 - 18:07
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità