Confermo e apre il link...carica la pagina e sul sito mi dice che la mia versione N-Gage è l'ultima...........ma perchè ??.Se è l'ultima perchè mi chiede di aggiornarla all'ultima versione ??? AIUTATEMIIIIIIIII
Pagina 1 di 1
...:.n-gage.:... problemi N-Gage
Inviato 04 maggio 2008 - 15:37
Salve,ho un nokia E65 e ho installato il prgramma N-Gage ...tutto va bene...scarico i giochi e quando me li installa il cell mi dice che per quel gioco che sto installando c'è bisogno di una versione successiva del programma n-gage e mi chiede se voglio scaricarla.
Confermo e apre il link...carica la pagina e sul sito mi dice che la mia versione N-Gage è l'ultima...........ma perchè ??.Se è l'ultima perchè mi chiede di aggiornarla all'ultima versione ??? AIUTATEMIIIIIIIII
Inviato 04 maggio 2008 - 15:40
Scustae...dico è quella PIù AGGIORNATA...l'ultima...
Inviato 04 maggio 2008 - 19:12
e65 non è supportato da n-gage, per quello ti dà errore...
Inviato 07 maggio 2008 - 19:04
Inviato 22 maggio 2008 - 17:45
ti dice di aggiornare la versione del programma...prova ma nn sono sicuro che funzioina metti cone data 2006 o 2007..a me cn altri prog funziona come trucchetto...
Inviato 25 maggio 2008 - 14:54
uh??? perchè i giochi ngage girano anche sui serie E??
Inviato 11 giugno 2008 - 11:02
Nokia E65, stamattina ho messo il file che c'è nella sezione symbian hack...quello per il landscape, ed è tutto funzionante, provato fifa08!!
- ← Metal Gear Solid Per N73
- Giochi per Symbian S60 3rd Edition
- [e51] Sito Con Video Scaricabili Per Bimbi →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità