ragazzi io non ho più visto l'N90 in nessun negozio...........secondo me è uscito di scena poichè ormai l'N73 è sceso di prezzo in maniera vertiginosa e la nokia ha preferito toglierlo di scena purchè di venderlo ad un prezzo stracciato...
Pagina 1 di 1
Una Domanda Curiosa...... ma l'N90 è uscito di scena???
Inviato 03 maggio 2008 - 19:48
da quello che so hanno bloccato molto presto la produzione perchè non è stato un successo per la nokia, soprattutto a causa dell'elevato prezzo
Inviato 23 maggio 2008 - 19:48
bruttissimo e costosissimo!!!
non ho mai capito come ha fatto mio fratello a comprarlo!!
non ho mai capito come ha fatto mio fratello a comprarlo!!
Inviato 26 luglio 2008 - 17:55
cmq l'n91 è stato il primo con una bella memoria, di serie 4 GB sennò 8 GB...che però è un vero e proprio hard disk che se il cell prende una botta forte va a farsi fot**re....
Inviato 29 luglio 2008 - 22:03
il Nokia N90 è stato l'unico Nokia a non avere la vibrazione: questo perchè montava le prime lenti ottiche Carl Zeiss e potevano danneggiarsi con la sola vibrazione del telefono: ancora mi ricordo la pubblicità
un bambino che saltava e il padre che lo riprendeva col Nokia N90 e lo spot diceva: "video di qualità". Forse non ha avuto il successo che si meritava. a scuola però ho visto che una persona ce lo aveva
Inviato 01 agosto 2008 - 01:10
...io lo stavo quasi per prendere l'N90 due anni fa.....ero al Bennet e c'era l'N70 e l'N90 vicini.............l'N70 costava 299 euro, l'N90 (allora non frequentavo il forum e ne sapevo ancora meno di ora!) era a 389 con il cartello "OFFERTA STRAORDINARIA" (era uscito da molto poco se non sbaglio!).......mi sembrava un cell spaziale ed ero tentato........anche se era un po' grossino..........ma poi ho trovato l'N70 a 249 euro e niente quindi...........meno male direi anche..........
......se manco ha la vibrazione!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità