Ciao a tutti,
sono un neofita del c++ e volevo provare a programmare qualcosa per il mio nokia n70.
Così ho deciso di installare carbide.c++ express della nokia. Ma ho avuto subito due problemi dopo l'installazione:
1 quando lo apro mi visualizza questo errore:
Perl was not found on your PATH. The symbian build tools cannot work successfully
without Perl. Please install Perl (v5.6.1 recommended)
avevo installato active perl ma non vedendo i risultati lo tolto....
2 quando vado su file,new,symbian OS C++ project a un certo punto mi dice:
There are no matching Symbian OS SDKs installed and enabled.
Allora ho pensato di installare 2nd Edition SDK Feature Pack 3 per symbian S60 ma nulla è cambiato...
cha faccio???
grazie ciao ciao
Pagina 1 di 1
Carbide.c++ Express
Inviato 07 maggio 2008 - 18:25
Active Perl e' un prerequisito per l'SDK, quindi e' indispensabile installarlo...
1) Cerca le release notes dell'sdk, leggi quali sono i prerequisiti ed installali
2) Cerca le release notes di carbide 1.3 leggi quali sono i prerequisiti ed installali
1) Cerca le release notes dell'sdk, leggi quali sono i prerequisiti ed installali
2) Cerca le release notes di carbide 1.3 leggi quali sono i prerequisiti ed installali
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 17 settembre 2008 - 10:15
anche io ho avuto lo stesso problema....come devo fare??? 
Finalmente ho risolto il problema.....basta scaricare la guida di installazione di carbide.c++ dal sito nokia e seguire passo passo.
Finalmente ho risolto il problema.....basta scaricare la guida di installazione di carbide.c++ dal sito nokia e seguire passo passo.
Messaggio modificato da mimmolinox il 17 settembre 2008 - 10:59
Inviato 17 settembre 2008 - 16:59
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità