martedì (29-03) mandero il mio n71 in assistenza al nokia point di torino per i problemi al terminale (fotocamera esterna KO e display rigato).
Quanto tempo ci metteranno a riparare il guasto?
e mi ripareranno il telefono o me lo cambieranno con un altro?
eventualmente si puo estendere la garanzia?
scusate per tutte queste domande
Grazie mille in anticipo
Assistenza Nokia
Iniziato da SimLinux, 27 apr 2008 - 18:11
6 risposte a questa discussione
Inviato 01 maggio 2008 - 10:09
Dipende se il NP a cui l'hai portato effettuano loro stessi riparazioni. Se si massimo una settimana altrimenti se lo mandano al centro esterno tra i 15 e i 20 giorni lavorativi (escluso il sabato).
La maggiorparte dei casi te lo riparano, Nokia difficilmente sostituisce i telefoni ma da quel che so se si rompe la terza volta (se non sbaglio deve avere lo stesso difetto) puoi chiedere la sostituzione. A me personalmente mi hanno solo cambiato il vetrino poi ho applicato la pellicola per non farlo più graffiare.
La garanzia non può essere estesa, al massimo la si può portare a tre anni con le garanzie delle grandi catene commerciali (tipo euronics, ipercoop, ecc.).
La maggiorparte dei casi te lo riparano, Nokia difficilmente sostituisce i telefoni ma da quel che so se si rompe la terza volta (se non sbaglio deve avere lo stesso difetto) puoi chiedere la sostituzione. A me personalmente mi hanno solo cambiato il vetrino poi ho applicato la pellicola per non farlo più graffiare.
La garanzia non può essere estesa, al massimo la si può portare a tre anni con le garanzie delle grandi catene commerciali (tipo euronics, ipercoop, ecc.).
Inviato 16 aprile 2010 - 22:13
di solito ci impiegano 2-3 settimane, dipende dal guasto e dal traffico di cel...agosto escluso perchè sono anche loro in vacanza..
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.