Nokioteca [Nokia] Forum: [nokia 5200] Scomparsa Calcolatrice! Help..... - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[nokia 5200] Scomparsa Calcolatrice! Help.....

#1 L   valerizzo 

• Member
  • PuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:Nokia N 81

Inviato 24 aprile 2008 - 10:49

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e vi ringrazio in anticipo per ogni tipo di risposta e di aiuto che mi darete.
Ho un Nokia 5200 e ogni tanto lo collego al computer per trasferire musica e giochi sulla memory card. In uno di questi trasferimenti il mio tel si è spento e riacceso e io ho pensato: strano...ma qualche volta l'ha gia fatto....quindi nn mi sono preocupata piu di tanto
Beh qualche tempo dopo ho fatto caso che la calcolatrice nel menu organizer è scomparsa!!! Ho provato a rimpostare le impostazioni iniziali ma niente....il software da aggiornare nn è al momento disponibile sul sito Nokia......che posso fare? Esiste qualche programma per esplorare il sistema operativo del cell e scoprire dove si è cacciata la calcolatrice? Oppure qualcuno ha il file della calc nokia e me la potrebbe passare? O il mio cell è destinato ad andare in assistenza????
Help please..... B)
Grazie
Vale
0

#2 L   mrk28 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 24 marzo 2007
  • Cellulare:7610 e n81

Inviato 03 maggio 2008 - 14:49

ciao e benvenuta ...

x esplorare il cell potresti provare con ProfilMail o FEXplorer ..... mi sembra di aver già visto nel forum una discussione

del genere .... hai cercato prima di postare ? magari troverai la soluzione ...

facci sapere

cià !
0

#3 L   ..L.. 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 aprile 2008
  • Cellulare:n95

Inviato 05 maggio 2008 - 20:55

prova a scaricarla da qui
Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.
, anche se non è del 5200 dovrebbe andare bene
0

#4 L   valerizzo 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 06 maggio 2008 - 23:54

Grazie per le risposte ragazzi....purtroppo ho cercato tantissimo sia su questo forum che su tutta la rete, trovando persone che hanno avuto lo stesso mio problema ma nessuna soluzione se non quella del centro assistenza...e pe quanto riguarda il tuo link ..L.. ti ringrazio ma purtroppo avevo gia provato con quel file ma non va...la calcolatrice sembra lei ma quando vado a digitare i numeri escono segni incomprensibili....penso ci sia qualche incompatibilità....sono sempre piu disperata!!!! Il mio cell è sempre piu vicino al centro assistenza anche se mi scoccia portarcelo per un problema alla fine cosi stupido....nn so che fare!
0

#5 L   ..L.. 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 07 maggio 2008 - 20:14

L alternativa è aggiornare il software da casa ma ho letto ke quello per il 5200 è stato temporaneamente rimosso , quindi tra qualche giorno controlla se te lo riesce ad aggionare,poi facci sapere B)
0

#6 L   Rusk 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 15 gennaio 2006
  • Cellulare:iPhone 3G
  • Firmware:2.2 JLB

Inviato 07 maggio 2008 - 20:41

vai a Chi la visto... B)
0

#7 L   valerizzo 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 08 maggio 2008 - 15:10

Sono riuscita dopo parecchi tentativi ad aggiornare il software da casa ma purtroppo non è servito neanche quello....la calcolatrice nn è tornata! Credo si sia danneggiato il file in qualche modo, per questo cercavo il modo di entrare nel sistema operativo del cell per dare un'occhiata....a questo punto andrei veramente a chi l'ha visto....ma lì trovano mai qualcuno???!
0

#8 L   valerizzo 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 21 maggio 2008 - 14:07

Nessuno per caso sa consigliarmi una calcolatrice semplice semplice che funzioni sul 5200 per sostituire quella originale che ho perso? Ne trovo solo di scientifiche e complicatissime! Meglio ancora se qualcuno riuscisse a mandarmi il file di quella originale...conto su di voi!!!! Grazie in anticipo, Vale
0

#9 L   ..L.. 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 24 maggio 2008 - 18:10

prova ad aggiornare il software ora che è uscita 1 nuova versione
0

#10 L   valerizzo 

• Member
  • PuntoPunto

Inviato 28 maggio 2008 - 23:25

Il mio telefonuzzo nn ha potuto evitare un viaggetto in assistenza....ha preso una piccola bottarella e il display è andato a farsi friggere...per fortuna era ancora in garanzia!!! Starò un po' senza di lui ma spero che mi ritorni in piena forma e che recuperi la calcolatrice! Grazie cmq dell'aiuto....vi agiornerò al suo ritorno! B) Vale
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1