Pagina 1 di 1
Cappuccio Copri Fotocamera si trova?
Inviato 22 aprile 2008 - 03:23
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, volevo chiedervi... dato che mi sto comprando un n93i, soltanto che è sprovvisto dell'apposito copri-obbiettivo, quello con la scritta "zeiss" avete capito, no? ecco mi chiedevo: si trova a vendere solo quel pezzo nei negozi di cellulari? è difficile trovarlo? devo andare direttamente in un centro nokia? grazie ragazzi!!! ciaoo!
Inviato 22 aprile 2008 - 06:50
riclarion, il 22/04/2008 - 03:23, ha scritto:
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, volevo chiedervi... dato che mi sto comprando un n93i, soltanto che è sprovvisto dell'apposito copri-obbiettivo, quello con la scritta "zeiss" avete capito, no? ecco mi chiedevo: si trova a vendere solo quel pezzo nei negozi di cellulari? è difficile trovarlo? devo andare direttamente in un centro nokia? grazie ragazzi!!! ciaoo!
li trovi solo online, ceca che li ho visti, casomai se li ritrovo posto il link.
Inviato 22 aprile 2008 - 23:48
grazie! oddio ma che ho scritto??!?!? cappiccioc?? CAPPUCCIO!!!
Inviato 20 giugno 2008 - 01:25
dai ragazzi nessuno che mi sa dire niente???
a nessuno avanza un copriobiettivo dell'n93i?
Inviato 24 giugno 2008 - 23:20
perchè costa 10 euro?
chi se ne frega!
qui a roma mi sono girato quasi tutti i negozi e tutti mi hanno detto ke nn gli arriva piu e ke nn si trovano piu i ricambi x l'n93i! uffa!!!!! up up up up up !
chi se ne frega!
Inviato 29 giugno 2008 - 21:46
ciao se vai in un centro nokia ,almeno qui a Genova, lo hanno subito disponibile e cosata 23 €
Inviato 10 luglio 2008 - 20:00
Ti consiglio di lasciar perdere perchè lo perderesti di nuovo.
E' la prima cosa che ho perso appena comprato anche se ho
avuto la fortuna di ritrovarlo dopo mesi.
E' la prima cosa che ho perso appena comprato anche se ho
avuto la fortuna di ritrovarlo dopo mesi.
Inviato 06 agosto 2008 - 22:02
principesimone, saresti disposto a compralo ed a spedirlo??? perchè qui a roma mi sono girato tutti i nokiapoint e nessuno ce l'ha! ovviamente ti ridarei i soldi!
Inviato 04 settembre 2008 - 22:53
dai dai ragazzi nessuno che ha un cappuccio da vendermi?
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità