Ciao ragazzi, ho un serio problema con il mio N80...
da un po' di tempo il cellulare inizia ad avere lo schermo bianco per una frazione di secondo e a intervalli irregolari e vicini tra loro...
anche quando scrivo un messaggio e ciò è molto fastidioso. ho provato un hard reset ma nulla...
Dovrò portarlo in assistenza? O qualcuno me lo vuole comprare?? hehehe
Grazie a tutti!
Pagina 1 di 1
Shermo Lampeggiante
Inviato 21 aprile 2008 - 21:41
Cenex, il 21/04/2008 - 21:26, ha scritto:
Ciao ragazzi, ho un serio problema con il mio N80...
da un po' di tempo il cellulare inizia ad avere lo schermo bianco per una frazione di secondo e a intervalli irregolari e vicini tra loro...
anche quando scrivo un messaggio e ciò è molto fastidioso. ho provato un hard reset ma nulla...
Grazie a tutti!
Grazie a tutti!
"Shermo" ?
Forse è un problema di contatti...
Prova a vedere se squotendolo succede...
Se hai smontato il tuo telefono di recente verifica che tutti i contatti siano a posto o dacci una spolverata...
Se non và neanche passa da un NP...
Messaggio modificato da DarkDemon il 21 aprile 2008 - 21:41
Inviato 21 aprile 2008 - 22:01
Già provato a scuoterlo...da lo stesso problema poi.
Non l'ho mai aperto, comunque mi sa che lo vendo su ebay scrivendo del problema perchè tanto so che al NP me lo tengono 3 mesi...
Non l'ho mai aperto, comunque mi sa che lo vendo su ebay scrivendo del problema perchè tanto so che al NP me lo tengono 3 mesi...
Messaggio modificato da Cenex il 21 aprile 2008 - 22:05
Inviato 22 aprile 2008 - 17:59
Cenex, il 21/04/2008 - 22:01, ha scritto:
Già provato a scuoterlo...da lo stesso problema poi.

guarda è successa la stessa cosa pure a me ed è un proble ma usura del flip interno che a forza di aprire e chiudere lo slide si corrode e da questo problema. al nokia point per un mese e il telefono è come nuovo
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità