Sai cantare, recitare, ballare, imitare o semplicemente vuoi mostrare la tua creatività all'intero popolo della Nokioteca? Questa è l'occasione che fa per te! In questo gioco, infatti, avrai la possibilità di esibire le tue doti artistiche e creative, e vincere un bellissimo Apple iPod Nano da 8GB!
apple_ipod_nano.jpg (53,72K)
Numero di downloads: 122
Regolamento:
Ogni concorrente dovrà riprendere la propria esibizione artistica col cellulare, e inviare poi il video alla Nokioteca SOLO tramite l'apposito form di invio presente nella sezione Video del nostro portale: http://www.nokioteca.net/home/modulo_video.php
Per dimostrare a Nokioteca che il video inviato è originale, nei primi secondi del filmato, prima di esibirsi, il protagonista dovrà pronunciare la frase 'Nokioteca express yourself'. Tutti i video che non conterranno questa frase resteranno on line nella sezione video ma non potranno partecipare al gioco.
La partecipazione è aperta a tutti gli utenti iscritti alla Nokioteca che vorranno esprimere la propria personalità o talento in modo divertente e creativo.
Scaduto il termine di invio dei video, una giuria formata dagli Amministratori del Nokioteca Staff (Gimmax e Oissela) decreterà a suo insindacabile giudizio il vincitore, in base a criteri di originalità, ironia e abilità artistiche. Il vincitore si aggiudicherà un Apple iPod Nano 8GB, offerto da Youbuy.it.
Periodo di svolgimento:
Invio dei video: dal 23/04/2008 alle ore 18.00 del 23/05/2008
Proclamazione del vincitore: la sera del 24/05/2008
Requisiti e modalità di partecipazione:
La partecipazione al gioco è gratuita ed è consentita solo agli utenti regolarmente iscritti alla Nokioteca. Ogni concorrente potrà partecipare con un solo video, di dimensione massima di 15 MB, girato utilizzando un telefono cellulare. Il video dovrà essere inviato alla Nokioteca SOLO tramite l'apposito form di upload presente nella sezione Video del nostro portale accessibile solo dopo aver eseguito il login di accesso al portale. I video inseriti in questa discussione con un post non parteciperanno al gioco e saranno tempestivamente rimossi dallo staff.
Il video inviato non sarà subito visibile sul portale, in quanto dovrà prima essere vagliato e approvato. Se lo Staff lo riterrà valido, inserirà in questa discussione un post (uno per ogni partecipante) indicando il nome dell'utente\autore e il link del video inviato con il relativo titolo. Tutto ciò per consentire agli utenti della Community di vedere le esibizioni di tutti i concorrenti.
Non è permesso partecipare al gioco con video osceni, volgari o comunque non rispettosi delle norme vigenti nello Stato Italiano. Lo Staff si riserva la facoltà di escludere i video contrari al regolamento e in questo caso i motivi della esclusione verranno esposti all'autore via MP.
IMPORTANTE! Per eventuali problemi tecnici in fase di invio del video tramite il form di uplaod contattare oissela via MP.
ATTENZIONE! Gli ultimi modelli di cellulari Nokia (soprattutto quelli della serie N) realizzano video di grosse dimensioni se impostanti in qualità 'TV alta' (impostazione predefinita). Per realizzare video duraturi e di qualità discreta che rientrano nei limiti dei 15 MB di dimensione è opportuno impostare la fotocamera in modo che realizzi video in 'Qualità e-mail alta' o inferiore.
Quelli sotto elencati sono dei video tratti da youtube e mostrano il tipo di filmato che vorremo vedere in questo Contest; siate originali e divertenti!
• http://it.youtube.co...h?v=N4GidG6UYYM
• http://it.youtube.co...h?v=taniVP2ZzCg
• http://it.youtube.co...h?v=C1Hrz5SN9Kw
Riassumendo:
Tema del concorso: produrre un video che mostri la propria esibizione
Come partecipare: inviando il video a Nokioteca tramite l'apposito form di upload.
Periodo di svolgimento: dal 23/04/2008 alle ore 18.00 del 23/05/2008
Chi vince: colui che, a giudizio insindacabile della giuria, avrà realizzato il video più divertente, simpatico e originale
Data di proclamazione del vincitore: la sera del 24/05/2008
Premio in palio: Apple Ipod Nano 8GB offerto da Youbuy.it
Fateci vedere cosa siete in grado di fare e.. che vinca il migliore!

Aiuto
Questa discussione e' chiusa
















Pubblicità