Ciao a tutti,
dato che l'emulatore per il python non esiste per l'S60 3rd ed, ho deciso di orientarmi sul C++ o sull'openC. Vorrei configurare l'ambiente ma (come al solito) non saprei che editor utilizzare per sfruttare ste maledette SDK.
Ho scaricato le SDK da nokia e il plug-in openC.
Non ho ancora installato niente sul cellulare.
Grazie mille!
TheCoder.
Pagina 1 di 1
Programmare In C++ O In Openc Per S60 3rd Ed ...files da scaricare e settaggio di un ambiente di programmazione
Inviato 13 aprile 2008 - 19:54
Al momento mi vengono in mente Visual Studio (6, .net 2003 e .net 2005), Carbide, Codewarrior, Notepad... Scegli quello che ti garba di piu'...
Qui trovi le "Getting Started Guides" che ti servono per cominciare:
Qui trovi le "Getting Started Guides" che ti servono per cominciare:
Messaggio modificato da Il.Socio il 13 aprile 2008 - 19:58
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 14 aprile 2008 - 16:03
Ok ma per linkare le SDK che ho scaricato come faccio con Visual Studio 2005 o con CodeWarrior?
Grazie mille per le risposte...
TheCoder
Grazie mille per le risposte...
TheCoder
Inviato 14 aprile 2008 - 17:40
Si integrano in automatico...
O crei un nuovo "progetto Symbian" oppure puoi importare un file bld.inf o .mmp esistente...
O crei un nuovo "progetto Symbian" oppure puoi importare un file bld.inf o .mmp esistente...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità