ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi perche irremote 1.00 su n95 con ultimo firmware non mi funziona?
praticamente il programma si apre, scelgo il mio televisore ma quando cerco di usarlo non succede niente.
poi ho controllato se mi lampeggia l'iconcina dell'irda ma non lampeggia però se provo ad aprire l'irdada strumenti connettività mi da errore memoria piena.
aiuto
Pagina 1 di 1
Problema Irremote
Inviato 09 maggio 2008 - 12:44
io ho installato l'ultimo Fw e nn ho nessun problema con irremote funziona alla grande guarda che l'icona degli infrarossi nn lampegia quando usi il programma.
ciaooo
ciaooo
Inviato 09 maggio 2008 - 15:47
Apri Irremote vai in settings ed imposta:
- Ir mode su method 4
- orientation su top
Così dovrebbe andare, fammi sapere.
Enjoy
- Ir mode su method 4
- orientation su top
Così dovrebbe andare, fammi sapere.
Enjoy
Inviato 10 maggio 2008 - 22:06
Gianfy.c, il 12/04/2008 - 13:54, ha scritto:
ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi perche irremote 1.00 su n95 con ultimo firmware non mi funziona?
praticamente il programma si apre, scelgo il mio televisore ma quando cerco di usarlo non succede niente.
poi ho controllato se mi lampeggia l'iconcina dell'irda ma non lampeggia però se provo ad aprire l'irdada strumenti connettività mi da errore memoria piena.
aiuto
aiuto
Anche io ho lo stesso problema!!!
Inviato 18 maggio 2008 - 14:19
raga anche io ho lo stesso problema , oltre al quale io non riesco a trovare il modello della mia tv!! E' una panasonic TX-26LE60F ma non riesco trovare il codec adatto!!
Che devo fare??
GRAZIE RAGA!!
Che devo fare??
GRAZIE RAGA!!
Inviato 04 marzo 2010 - 19:27
ragazzi anke io ho lo stesso problema....l'applicazione si apre ma non funziona....ho provato entrambi i codes relativi al mio televisore, ma nessuno dei 2 va....
nessuno ci aiuta????
nessuno ci aiuta????
- ← Cerco Dizionari Italiano-inglese E Italiano-tedesco X Omnidic
- Programmi per Symbian S60 3rd Edition
- Cetificato →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità