Jump to content
Nokioteca Forum

Blocco Tasti Nokia N73


brudelfo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Bruno e mi sono appena iscritto.

Ho un problemino, non riesco a trovare il blocco tastiera automatico, sul mio n73, (come invece ho sull' E90), per evitare di di bloccare manualmente i tasti.

Sono venuto a conoscenza che esiste un programma che mi aggiornerebbe il software dell' n73, ma non so dove trovarlo b) .

Se ci fosse qualcuno così gentile da potermi aiutare........

Grazie

Bruno

Link to comment
Condividi su altri siti

Ariscusatemi,

ho avuto un lampo e mi sono accorto che sbagliavo tutto, perchè cercavo di scaricare il programma sul computer, invece di farlo direttamente sul telefonino....

Eureka, ci sono riuscito....

Grazie di tutto, siete stati fantastici e spero di potervi risentire per altre dritte.......

A presto

Bruno

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ariscusatemi,

ho avuto un lampo e mi sono accorto che sbagliavo tutto, perchè cercavo di scaricare il programma sul computer, invece di farlo direttamente sul telefonino....

Eureka, ci sono riuscito....

Grazie di tutto, siete stati fantastici e spero di potervi risentire per altre dritte.......

A presto

Bruno

b) Ciao sono un nuovo possessore di n 73 abituato a telefonini semplici questo mi sconvolge....mi serfve il blocco tastiera ma purtroppo ho eseguito tutti i passaggi precedenti...ma non capisco come inviare il programma nel telefonino, avendolo collegato al pc tramite usb, ho attivato sul telefoni pc suite....e poi??? nelle risorse del pc non vedo il telefonino...mi potete dare delle istruzioni passo passo...perdonate sono proprio un principiante...grazie a chi mi risponderà. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) Ciao sono un nuovo possessore di n 73 abituato a telefonini semplici questo mi sconvolge....mi serfve il blocco tastiera ma purtroppo ho eseguito tutti i passaggi precedenti...ma non capisco come inviare il programma nel telefonino, avendolo collegato al pc tramite usb, ho attivato sul telefoni pc suite....e poi??? nelle risorse del pc non vedo il telefonino...mi potete dare delle istruzioni passo passo...perdonate sono proprio un principiante...grazie a chi mi risponderà. b)

E' molto semplice... ;)

1-Collega il telefono tramite cavo usb e ti chiederà (il telefono) ke modalità avviare e scegli pc suite.

2-Clikka 2 volte sul programma da istallare e ti chiedera la conferma :(

3-Segui l' istallazione guidata sul telefono e appena finesce troverai il tuo programma nella cartella applicazioni ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' molto semplice... ;)

1-Collega il telefono tramite cavo usb e ti chiederà (il telefono) ke modalità avviare e scegli pc suite.

2-Clikka 2 volte sul programma da istallare e ti chiedera la conferma ;)

3-Segui l' istallazione guidata sul telefono e appena finesce troverai il tuo programma nella cartella applicazioni ;)

si ok....ma scusa io il programma l'ho scaricato sul desktop del portatile e avvio la modalità pc suite e ok....ma come faccio a cercare il desktop del pc portatile sul telefonino??? b)

Grazie.... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ok....ma scusa io il programma l'ho scaricato sul desktop del portatile e avvio la modalità pc suite e ok....ma come faccio a cercare il desktop del pc portatile sul telefonino??? b)

Grazie.... b)

Non ho capito cosa vuoi intendere, comunque devi clikkare 2 volte "dal computer" sul file ke si trova sul desktop...in automatico partirà l' istallazione e sempre "dal pc" devi dire si all' istallazione...

Dopo devi "prendere il cell" e accettare quello ke ti viene detto...appena finisce il cell ti dirà istallazione completata ;)

Spero di essere stato chiaro ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa vuoi intendere, comunque devi clikkare 2 volte "dal computer" sul file ke si trova sul desktop...in automatico partirà l' istallazione e sempre "dal pc" devi dire si all' istallazione...

Dopo devi "prendere il cell" e accettare quello ke ti viene detto...appena finisce il cell ti dirà istallazione completata b)

Spero di essere stato chiaro ;)

scusami sono cretino.... ma quando klikko 2 volte su: AutoLock_v1.1_for_S60_3rd_ed.SISX vedi allegato.... dove dovrei scegliere un programma...ed io non so che fare b)

scusatemi.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti sono nuovo e mi sono iscritto per avere il blocco tastiera per il mio nuovo N73.

Grazie per le informazioni che mi hanno permesso di risolvere questo mio piccolo problema, ma soprattutto un grazie generale per aver trovato un forum serio dove si possono trovare molte cose interessanti. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 8 mesi dopo...
il tuo ragazzo avrà avuto anche un cel + avanzato dell'n73... ;) te devi scaricare mr lock per bloccarlo dopo un tot di tempo...

Il fatto è che lui ha il mio stesso modello! N73!!! Aveva tolto la funzione perchè durava troppo poco e ora non sa più come rimetterla e di conseguenza indicare a me come fare, ma non aveva scaricato niente... possibile?!

Cmq ok, l'unica è scaricare questo programma perchè non c'è il blocco tasti in automatico giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy