Vai al contenuto

Foto

Blocco Tasti Nokia N73

• Per favore accedi per rispondere
21 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   brudelfo

brudelfo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Cellulare:nokia n73

Inviato 08 Aprile 2008 - 12:30

Ciao a tutti,
sono Bruno e mi sono appena iscritto.
Ho un problemino, non riesco a trovare il blocco tastiera automatico, sul mio n73, (come invece ho sull' E90), per evitare di di bloccare manualmente i tasti.
Sono venuto a conoscenza che esiste un programma che mi aggiornerebbe il software dell' n73, ma non so dove trovarlo B) .
Se ci fosse qualcuno cosý gentile da potermi aiutare........
Grazie

Bruno

#2 OFFLINE   hackern73

hackern73

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1. 770 messaggi
  • Cellulare:NOKIA N73
  • Firmware:V 4.0839.42.01

Inviato 08 Aprile 2008 - 12:34

autolock B)

#3 OFFLINE   brudelfo

brudelfo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 08 Aprile 2008 - 13:13

autolock B)

Ammazza che rapiditÓ,
grazie hackern, provo a cercare il programmino, ma lo trovo su questo sito?

P.S.:vedo che hai un avatar interessante (leggi moto), ma sei per caso un malato delle due ruote?

Messaggio modificato da brudelfo, 08 Aprile 2008 - 13:15

#4 OFFLINE   hackern73

hackern73

Millennium Member

• Utente
  • 1. 770 messaggi

Inviato 08 Aprile 2008 - 13:30

P.S.:vedo che hai un avatar interessante (leggi moto), ma sei per caso un malato delle due ruote?

abbastanza... cmq eccolo

Download file

Messaggio modificato da hackern73, 08 Aprile 2008 - 13:31

#5 OFFLINE   brudelfo

brudelfo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 08 Aprile 2008 - 13:31

Ciao hackern73,
ho trovato il programma, ma, essendo un .sis, non riesco ad aprirlo, come si pu˛ fare?
Lo so, sono imbranato....... B)
Grazie ancora

#6 OFFLINE   hackern73

hackern73

Millennium Member

• Utente
  • 1. 770 messaggi

Inviato 08 Aprile 2008 - 13:33

non devi aprirlo ... devi metterlo in una cartella del tel e lo installi da lý.. (in modalitÓ archivio di massa)

Messaggio modificato da hackern73, 08 Aprile 2008 - 13:35

#7 OFFLINE   enne91

enne91

Millennium Member

• Vip Member
  • 12. 765 messaggi
  • LocalitÓ:firenze

Inviato 08 Aprile 2008 - 13:34

colleghi il cel al pc, scgli modalitÓ pc suite, fai doppio click sul programma e accetta sempre quello che ti chiede..... B)

#8 OFFLINE   brudelfo

brudelfo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 08 Aprile 2008 - 18:05

Scusatemi ragazzi, ma non ci riesco....

Il programma, quando provo ad aprirlo (cliccandoci sopra) non riesco a memorizzarlo nel telefono (pur avendolo collegato con pc suite.....

Oramai sono in fusione mentale....

#9 OFFLINE   brudelfo

brudelfo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 08 Aprile 2008 - 18:11

Ariscusatemi,
ho avuto un lampo e mi sono accorto che sbagliavo tutto, perchŔ cercavo di scaricare il programma sul computer, invece di farlo direttamente sul telefonino....

Eureka, ci sono riuscito....

Grazie di tutto, siete stati fantastici e spero di potervi risentire per altre dritte.......

A presto

Bruno

#10 OFFLINE   piergianni56

piergianni56

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • LocalitÓ:napoli
  • Cellulare:Nokya N 73

Inviato 19 Aprile 2008 - 18:44

Ariscusatemi,
ho avuto un lampo e mi sono accorto che sbagliavo tutto, perchŔ cercavo di scaricare il programma sul computer, invece di farlo direttamente sul telefonino....

Eureka, ci sono riuscito....

Grazie di tutto, siete stati fantastici e spero di potervi risentire per altre dritte.......

A presto

Bruno

B) Ciao sono un nuovo possessore di n 73 abituato a telefonini semplici questo mi sconvolge....mi serfve il blocco tastiera ma purtroppo ho eseguito tutti i passaggi precedenti...ma non capisco come inviare il programma nel telefonino, avendolo collegato al pc tramite usb, ho attivato sul telefoni pc suite....e poi??? nelle risorse del pc non vedo il telefonino...mi potete dare delle istruzioni passo passo...perdonate sono proprio un principiante...grazie a chi mi risponderÓ. B)

#11 OFFLINE   Carlexs

Carlexs

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 986 messaggi
  • Cellulare:iPhone 3G
  • Firmware:3.1.2

Inviato 19 Aprile 2008 - 21:54

B) Ciao sono un nuovo possessore di n 73 abituato a telefonini semplici questo mi sconvolge....mi serfve il blocco tastiera ma purtroppo ho eseguito tutti i passaggi precedenti...ma non capisco come inviare il programma nel telefonino, avendolo collegato al pc tramite usb, ho attivato sul telefoni pc suite....e poi??? nelle risorse del pc non vedo il telefonino...mi potete dare delle istruzioni passo passo...perdonate sono proprio un principiante...grazie a chi mi risponderÓ. B)

E' molto semplice... ;)

1-Collega il telefono tramite cavo usb e ti chiederÓ (il telefono) ke modalitÓ avviare e scegli pc suite.
2-Clikka 2 volte sul programma da istallare e ti chiedera la conferma :(
3-Segui l' istallazione guidata sul telefono e appena finesce troverai il tuo programma nella cartella applicazioni ;)

#12 OFFLINE   piergianni56

piergianni56

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 20 Aprile 2008 - 10:46

E' molto semplice... ;)

1-Collega il telefono tramite cavo usb e ti chiederÓ (il telefono) ke modalitÓ avviare e scegli pc suite.
2-Clikka 2 volte sul programma da istallare e ti chiedera la conferma ;)
3-Segui l' istallazione guidata sul telefono e appena finesce troverai il tuo programma nella cartella applicazioni ;)

si ok....ma scusa io il programma l'ho scaricato sul desktop del portatile e avvio la modalitÓ pc suite e ok....ma come faccio a cercare il desktop del pc portatile sul telefonino??? B)
Grazie.... B)

#13 OFFLINE   Carlexs

Carlexs

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 986 messaggi
  • Cellulare:iPhone 3G
  • Firmware:3.1.2

Inviato 20 Aprile 2008 - 11:04

si ok....ma scusa io il programma l'ho scaricato sul desktop del portatile e avvio la modalitÓ pc suite e ok....ma come faccio a cercare il desktop del pc portatile sul telefonino??? B)
Grazie.... B)

Non ho capito cosa vuoi intendere, comunque devi clikkare 2 volte "dal computer" sul file ke si trova sul desktop...in automatico partirÓ l' istallazione e sempre "dal pc" devi dire si all' istallazione...
Dopo devi "prendere il cell" e accettare quello ke ti viene detto...appena finisce il cell ti dirÓ istallazione completata ;)

Spero di essere stato chiaro ;)

#14 OFFLINE   piergianni56

piergianni56

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 20 Aprile 2008 - 13:33

Non ho capito cosa vuoi intendere, comunque devi clikkare 2 volte "dal computer" sul file ke si trova sul desktop...in automatico partirÓ l' istallazione e sempre "dal pc" devi dire si all' istallazione...
Dopo devi "prendere il cell" e accettare quello ke ti viene detto...appena finisce il cell ti dirÓ istallazione completata B)

Spero di essere stato chiaro ;)

scusami sono cretino.... ma quando klikko 2 volte su: AutoLock_v1.1_for_S60_3rd_ed.SISX vedi allegato.... dove dovrei scegliere un programma...ed io non so che fare B)

scusatemi.....

#15 OFFLINE   piergianni56

piergianni56

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 20 Aprile 2008 - 15:20

scusami sono cretino.... ma quando klikko 2 volte su: AutoLock_v1.1_for_S60_3rd_ed.SISX vedi allegato.... dove dovrei scegliere un programma...ed io non so che fare B)

scusatemi.....

risolto....non avevo installato sul pc il cd-rom di pc suite.... che provola affumicata B)

#16 OFFLINE   prt15

prt15

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:N73 & 6820

Inviato 17 Maggio 2008 - 18:38

Ciao a tutti sono nuovo e mi sono iscritto per avere il blocco tastiera per il mio nuovo N73.
Grazie per le informazioni che mi hanno permesso di risolvere questo mio piccolo problema, ma soprattutto un grazie generale per aver trovato un forum serio dove si possono trovare molte cose interessanti. B)

#17 OFFLINE   cordim

cordim

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 20 Ottobre 2009 - 20:27

abbastanza... cmq eccolo

Tutto ok - programma installato - grazie!!!

#18 OFFLINE   Nokia73girl

Nokia73girl

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Cellulare:NokiaN73

Inviato 14 Luglio 2010 - 23:23

Esiste solo questa opzione di scaricare il programma? PerchŔ il mio ragazzo aveva il blocco tastiera automatico, ma non aveva scaricato nulla... :angel:

#19 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 18. 567 messaggi
  • LocalitÓ:Suzzara (MN)
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 15 Luglio 2010 - 06:16

il tuo ragazzo avrÓ avuto anche un cel + avanzato dell'n73... :thumbs: te devi scaricare mr lock per bloccarlo dopo un tot di tempo...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#20 OFFLINE   Roger1

Roger1

Millennium Member

• Vip Member
  • 12. 621 messaggi
  • LocalitÓ:COSMOPOLITA
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 15 Luglio 2010 - 08:07

molto valida anche mLock, lo installata sul mio n73 ed Ŕ soddisfacente.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento Ŕ sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.