Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Sms Con Nokia N91 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Sms Con Nokia N91

#1 L   Cattivi ragazzi 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 04 novembre 2007
  • Cellulare:nokia n 91

Inviato 03 aprile 2008 - 14:25

Salove a tutti gg mi stavo mex con una mia amica da un tratto mi e arrivato il suo mex ma nn me lo fa aprire o provato di tutto a riavviare , a togliere la batteria ma il mex nn si apre ma nn solo questo mex anche gli altri mex ke mi inviavano qualcuno sa dirmi cm posso fare per aprire quel mex?????
0

#2 L   sjunior 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 15 aprile 2009
  • Cellulare:nokia N91

Inviato 15 aprile 2009 - 12:06

Visualizza MessaggiCattivi ragazzi, il 03/04/2008 - 15:25, ha scritto:

Salove a tutti gg mi stavo mex con una mia amica da un tratto mi e arrivato il suo mex ma nn me lo fa aprire o provato di tutto a riavviare , a togliere la batteria ma il mex nn si apre ma nn solo questo mex anche gli altri mex ke mi inviavano qualcuno sa dirmi cm posso fare per aprire quel mex?????

stesso problema! ho provato persino a reinstallare il firmware ma niente! non li apre proprio nemmeno a me....mi associo nel chiedere aiuto
0

#3 L   vinceN70 

• Nokioteca Staff
  • Gruppo: Moderatore
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:N900
  • Firmware:21.2011.38

Inviato 04 aprile 2010 - 14:03

provate anche a formattare la memoria di massa se li avete salvati li...nn credo che con un aggiornamento nn si riesca a risolvere... :)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1