Salve è da un po ke ho notato ke nella guida del cell ti dicono ke se vai su hard disk e schiacci opzioni -> strumenti ti dovrebbe apparire scansione del disco e defframmentazione ma a me esce solo formatta!anke a voi fa così?xkè ho notato ke delle volte il mio cell fa dei brutti skerzi e mi stò preuccupando!e dato ke prevenire è meglio di curare nn vorrei avere errori nell hard disk!grazie!
Pagina 1 di 1
Hard Disk N91! Come si defframmenta?
Inviato 03 aprile 2008 - 20:48
per fare la deframmentazione dell' hard disk basta che connetti il tuo cell al computer in modalità memoria di massa poi vai su risorse del computer, Hard Disk (del tuo telefono),poi proprietà strumenti e deframmantazione disco!!
Ciao!!
Ciao!!
Inviato 04 aprile 2008 - 17:22
non è consigliabile deframmentare il disco! io lo feci e non mi riconosceva più la mappa del navigatore (route66)
Inviato 21 aprile 2008 - 23:35
Bhé, ci sono molteplici testimonianze di utenti che deframmentano la memoria di massa per un più agevole utilizzo prestazionale in termini di velocità e scattosità audio/video (io sono uno di loro) e non hanno riscontrato problemi del genere...Può capitare certo, ma se teniamo conto che teoricamente la deframmentazione su di unità solide é sempre stata definita razionalmente inutile, non ci si può sorprendere se fastidi del genere possono capitare
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità