Nokioteca [Nokia] Forum: Non Aggiorna .: Help :. - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Aggiorna .: Help :. sempre firmware + aggiornato

#1 L   PiemoS6 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 04 novembre 2007
  • Cellulare:N80 + 5800
  • Firmware:6.024 e 31.0.008

Inviato 21 marzo 2008 - 15:35

salve..io ho un n80 ie no brand comprato a settembre cn product code 0544278 e firmware al 4070707...ho provato ad attaccare il cel a NSU ma m dicek eho l'ultima release dl firmware..

provato a fare il reset qllo da *#0730# (o qllo ke è ora nn m ricordo +) e provato a riconnettere...ma m continua a dare lo stesso errore...cioè ke nn c sno altri firmware + recenti... (xò nn chiede nemmeno d reinstallare qllo 4070707

che faccio?
0

#2 L   Cellular and More 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 15 gennaio 2006

Inviato 27 marzo 2008 - 14:05

Ciao a tutti della community, anche io ho lo stesso problema per l'aggiornamento del firmware.
Io ho un Nokia n80 IE (black) no brand con il seguente firmware:

v 4.0707.0.7
28-03-2007
RM-92
Nokia N80 (566.01)

Ho letto tutti i tutorial relativi all'aggiornamento del firmware, ho disattivato software e firewall che potessero impedire il passaggio dei dati, ho caricato la batteria del cell, installato i driver, insomma ho seguito alla lettere i passi dei vari tutorial; ma una volta connesso al software per l'aggiornamento mi dice sempre che il software è l'ultimo disponibile e quindi non aggiorna nulla!
Allora cosa ho fatto, sono andato sul sito della Nokia ed ho inserito il codice che si trova sul retro del cell, nel vano della batteria, ho inserito sul sito quel codice ma mi dice che il cell non ha bisogno di aggiornamenti perchè è già aggiornato!!!!
Ora mi chiedo, ho letto sul forum che esiste una nuova versione per l'n80 IE no brand....come faccio per aggiornare? dove stò sbagliando? se esiste un aggiornamento superiore (come scritto sui topic dei firmware) perchè la Nokia ritiene che il mio sia il più aggiornato?

Mi serve aggiornare il cell perchè ho alcuni problemi che vado ad elencare:
1- ho una sim wind e non mi visualizza il credito quando digito *123#
2- durante le conversazioni si blocca, si spegne e riaccende in automatico;
3- ho notato che le foto e i video sono veramente pessimi nonostante sia un 3megapixel e le impostazioni siano settate al massimo per avere una qualità ottima

Chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi, o ha avuto gli stessi problemi ed ha risolto!!!

Grazie mille e a presto!
0

#3 L   theflyer1972 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 14 novembre 2007
  • Cellulare:nokia 5800
  • Firmware:30.11

Inviato 28 marzo 2008 - 10:50

Esistono alcuni product code che non hanno ancora la versione 5.x disponibile
putroppo (tra i quai cè pure il mio cell 0551547)

l'unica cose è aspettare aspettare
oppure cambiare il P.C ma perdi la garanzia se ti beccano

B) B)
0

#4 L   Cellular and More 

• Newbie
  • Punto

Inviato 28 marzo 2008 - 11:25

Visualizza Messaggitheflyer1972, il 28/03/2008 - 10:50, ha scritto:

Esistono alcuni product code che non hanno ancora la versione 5.x disponibile
putroppo (tra i quai cè pure il mio cell 0551547)

l'unica cose è aspettare aspettare
oppure cambiare il P.C ma perdi la garanzia se ti beccano

B) B)

Grazie mille per la dritta, infatti anke il mio n 80 ha il p.c. 0551547
per cambiare il pc tu puoi aiutarmi indicandomi la procedura? anche un messaggio in privato andrebbe bene.
Grazie ciao
0

#5 L   hristo 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 30 marzo 2008
  • Cellulare:N80

Inviato 30 marzo 2008 - 10:25

Visualizza MessaggiCellular and More, il 27/03/2008 - 15:05, ha scritto:

Ciao a tutti della community, anche io ho lo stesso problema per l'aggiornamento del firmware.
Io ho un Nokia n80 IE (black) no brand con il seguente firmware:

v 4.0707.0.7
28-03-2007
RM-92
Nokia N80 (566.01)

Ho letto tutti i tutorial relativi all'aggiornamento del firmware, ho disattivato software e firewall che potessero impedire il passaggio dei dati, ho caricato la batteria del cell, installato i driver, insomma ho seguito alla lettere i passi dei vari tutorial; ma una volta connesso al software per l'aggiornamento mi dice sempre che il software è l'ultimo disponibile e quindi non aggiorna nulla!
Allora cosa ho fatto, sono andato sul sito della Nokia ed ho inserito il codice che si trova sul retro del cell, nel vano della batteria, ho inserito sul sito quel codice ma mi dice che il cell non ha bisogno di aggiornamenti perchè è già aggiornato!!!!
Ora mi chiedo, ho letto sul forum che esiste una nuova versione per l'n80 IE no brand....come faccio per aggiornare? dove stò sbagliando? se esiste un aggiornamento superiore (come scritto sui topic dei firmware) perchè la Nokia ritiene che il mio sia il più aggiornato?

Mi serve aggiornare il cell perchè ho alcuni problemi che vado ad elencare:
1- ho una sim wind e non mi visualizza il credito quando digito *123#
2- durante le conversazioni si blocca, si spegne e riaccende in automatico;
3- ho notato che le foto e i video sono veramente pessimi nonostante sia un 3megapixel e le impostazioni siano settate al massimo per avere una qualità ottima

Chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi, o ha avuto gli stessi problemi ed ha risolto!!!

Grazie mille e a presto!

ciao anche io stesso problema.Non visualizza il credito,si spegne e riaccende in automatico.chiedo gentilmente se hai riuscito risolvere il problema e come hai fatto.il mio numero e 3288236452 mi fai un scuillo che ti richiamo io cosi ne parliamo un po. grazie.
0

#6 L   Cellular and More 

• Newbie
  • Punto

Inviato 30 marzo 2008 - 11:36

ciao, mi dispiace ma non sono riuscito a risolvere nulla...aspetto ancora qualcuno che possa darmi delucidazioni...se dovessi risolvere posterò qualcosa, non ti preoccupare!
Ciao e a presto B)
0

#7 L   theflyer1972 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 14 novembre 2007
  • Cellulare:nokia 5800
  • Firmware:30.11

Inviato 31 marzo 2008 - 12:52

qui ci sono delle indicazioni in merito al p.code

XYZ.cellomania.com/wp/?p=36