Nokioteca [Nokia] Forum: Problema Con Advanced Call Manager - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problema Con Advanced Call Manager non riesco a importare un suono per la segreteria

#1 L   Artemide 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 22 aprile 2006

Inviato 20 marzo 2008 - 17:38

Ciao a tutti ;)

Volevo esporvi un problema: uso advanced call manager, e ho l'impostazione "Send a busy tone" per rigettare le chiamate.
Ora volevo che si riproducesse una falsa segreteria telefonica alle chiamate da rifiutare, con un clip già in mio possesso in formato .wav (registrato con ultimate voice recorder).

Ora, quando cerco di importare un nuovo clip nel menu "Greetings" di ACM mi dà una schermata "Nessun dato" e il tasto opzioni non funziona; sbaglio menu? Nel menu "Voice messages" il tasto "Messages" mi rimanda solo al menu principale ("Main menu"), e non so cos'altro fare. ;)

Forse il formato del file dev'esser diverso? B)

Aiutatemi B)

Grazie a tutti :(

EDIT: Ho anche letto la guida dal sito della webgate, ma è sintetica e non mi aiuta molto... illustra che ci dovrebbero essere le clip, ma a me non esce nulla!
E dire che ho milioni di mp3 nell'n70...

Messaggio modificato da Artemide il 20 marzo 2008 - 17:48

0

#2 L   Fabry-46 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 dicembre 2005
  • Cellulare:N70 White
  • Firmware:V 5.0609.2.0.1

Inviato 20 marzo 2008 - 18:52

prova con Fexplorer a inserire il file audio nella cartella Voices del programma...se lo hai installato sulla mmc lo trovi qua: E:System/Apps/AdvanceCallManager/Voice

ciauz!!!! fammi sapere...al max lo installo e ti dò le istruzioni esatte passo passo xkè nn sn sicuro
0

#3 L   Artemide 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 20 marzo 2008 - 19:45

ciao Fabri, grazie per la risposta ;)

dunque, non funziona... Io ho queste cartelle: clips, lists, messages, profiles, sms.

Le avevo già provate, clips e messages, ma nulla... non mi riconosce lo stesso nessun clip B)

mi pare strano comunque, perchè la voce "Opzioni" nel menu clips non funziona proprio B)

Fammi sapere!!
0

#4 L   Artemide 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto

Inviato 20 marzo 2008 - 22:29

Ci sono riuscita!! B)

il file dev'essere in formato amr, l'ho convertito con Super e ora va. Funziona anche impiantandoli direttamente nella cartella clips con filexplorer, basta che siano .amr B)

thanx anyway!
0

#5 L   rinoronie 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 06 dicembre 2006
  • Cellulare:Nokia E71

Inviato 23 luglio 2008 - 22:37

Sapete dove viene salvata la configurazione, se devo cancellare il telefono non voglio rifare tutto?

Grazie

Roberto
0

#6 L   naples00 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17 aprile 2008
  • Cellulare:Nokia 5800
  • Firmware:40.0.005Hacked

Inviato 24 luglio 2008 - 00:57

Prova a backuppare tutta la cartella del programma: la trovi in E\system\apps\Advanced Call Manager B)

(E:\ se hai installato il programma su mmc. Altrimenti è C:\)
0

#7 L   polfog 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 23 ottobre 2009
  • Cellulare:N97mini

Inviato 25 ottobre 2009 - 03:32

ho provato ad inserire il file .amr nella cartella clips, viene riprodotto tranquillamente se si fa Play dal menu, mentre se mi chiamo il messaggio si sente completamente distorto! ;)

qualcuno ha una soluzione?
Artemide (se ci sei ancora) ti ricordi che qualità (bitrate) dell'AMR hai usato?
che programma è Super? io ho usato Mobile Media Converter...
0

#8 L   polfog 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 23 ottobre 2009
  • Cellulare:N97mini

Inviato 25 ottobre 2009 - 03:55

Visualizza Messaggipolfog, il 25/10/2009 - 03:32, ha scritto:

ho provato ad inserire il file .amr nella cartella clips, viene riprodotto tranquillamente se si fa Play dal menu, mentre se mi chiamo il messaggio si sente completamente distorto! :wacko:

qualcuno ha una soluzione?
Artemide (se ci sei ancora) ti ricordi che qualità (bitrate) dell'AMR hai usato?
che programma è Super? io ho usato Mobile Media Converter...

trovato!
per tutti quelli che possono avere questo problema, il file AMR per essere riprodotto correttamente deve avere obbligatoriamente bitrate = 5.15k!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1