Come da titolo..... qnd provo a procedere con PcSuite l aggiornamento mi dice tipo che il modello del cell non è supportato..... Perchè è garanzia Europa??.... Suggerimenti su come fare??? grazie mille...
Pagina 1 di 1
Non Riesco Ad Aggiornare Il Software.... ...forse perchè garanzia Europa??
Inviato 19 marzo 2008 - 03:07
leggi il product code sotto la batteria e diccelo
cosi ti possiamo aiutare..
Messaggio modificato da nirimorf il 19 marzo 2008 - 03:08
Inviato 21 aprile 2008 - 17:56
Non è un problema di versione EU o ITA. Sicuramente sarà da aggiornare PC suite e NSU.
Inviato 09 giugno 2008 - 16:27
Ho lo stesso problema anche io vi dico i dati che leggo da nsu:
Productcode: 0549174
Hw version: 4004
Product serial: CRD538225
Pc suite funziona l'ho scaricato dal sito l'ultimo in assoluto... adesso ho disinstallato tutto e rimesso tutto ma niente...
Che possiamo fare?
La versione di NSU che ho io è: 1.4.3 9 it
Mumble...
Productcode: 0549174
Hw version: 4004
Product serial: CRD538225
Pc suite funziona l'ho scaricato dal sito l'ultimo in assoluto... adesso ho disinstallato tutto e rimesso tutto ma niente...
Che possiamo fare?
La versione di NSU che ho io è: 1.4.3 9 it
Mumble...
Messaggio modificato da Vas Quas il 09 giugno 2008 - 16:30
Inviato 09 giugno 2008 - 21:20
I problemi possono essere diversi, anche che NSU non funziona con Windows Vista e quindi non supporta i telefoni. Hai Windows Vista?
Inviato 10 giugno 2008 - 15:21
Allora sono riuscito ad aggiornare il telefono! Ho scaricato di nuovo da internet l'ultima versione di pc suite, successivamente l'ho installato su un nuovo PC PULITO, cliccato sull'aggiornamento e mi ha fatto scaricare il nuovo updater... scaricato l'upadeter è andato tutto liscio come l'olio.
Tra l'altro per il mio nobrand inglese non ho dovuto nemmeno cambiare il product code ho ritrovato il telefono perfettamente configurato e con l'italiano.
Per chi ha problemi SCARICATE L'ULTIMA VERSIONE DI NOKIA PC SUITE! Andate sul pannello di controllo prima di installarla e pulite ogni traccia di NOKIA riavviate il pc e poi installate la nuova versione! Vedrete che va!!!!
Tutto qua!
Giovanni!
Tra l'altro per il mio nobrand inglese non ho dovuto nemmeno cambiare il product code ho ritrovato il telefono perfettamente configurato e con l'italiano.
Per chi ha problemi SCARICATE L'ULTIMA VERSIONE DI NOKIA PC SUITE! Andate sul pannello di controllo prima di installarla e pulite ogni traccia di NOKIA riavviate il pc e poi installate la nuova versione! Vedrete che va!!!!
Tutto qua!
Giovanni!
Inviato 12 giugno 2008 - 12:03
per pulire bene il pc da PC Suite,usate questo programma:
Si kiama nokia pc sutie cleaner e toglie ogni traccia del suddetto programma
Si kiama nokia pc sutie cleaner e toglie ogni traccia del suddetto programma
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità