Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi Vari N91 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Vari N91 Hard Disk, display

#1 L   Pongo90 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 14 marzo 2008
  • Cellulare:6630

Inviato 14 marzo 2008 - 19:25

Salve a tutti sono nuovo del forum .... vove esporvi il mio problema ..... Poco tempo fa mi hanno regalato un N91 un po "Vissuto" praticamente il display è passato a miglior vita un tasto del volume e morto e l'hold incima al telefono è partito .... i due tasti li so riparare e ho gia i ricambi... per il display mi pare che sia compatibile con quello del 6630 e sono alla ricerca... idem la cover.... l'ultimo problema rimane l'hard disk .... procedendo a tentoni ho collegato il cellulare al pc e ho fatto esplora con il pc suite .... mi trova però soltanto la memoria interna .... C:\ e basta nn c'è un'altra periferica ..... adesso io mi kiedo è normale che nn me lo veda o devo preoccuparmi ? seconda domanda ..... ho notato che il connettore che porta all'hard disk è esattamente come quello di una MMC plus .... secondo voi se collego una MMC plus a quel connettore potrbbe vederla ?

Grazie anticipatamente B) B)
0

#2 L   giarrone57 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 07 giugno 2006
  • Cellulare:iphon4sN95
  • Firmware:v 31.0.015

Inviato 14 marzo 2008 - 19:32

B) ma ln 91 non ha mc esterna, che ti dovrebbe leggere?
0

#3 L   Pongo90 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 14 marzo 2008
  • Cellulare:6630

Inviato 16 marzo 2008 - 20:05

Mi sono spiegato male allora al suo interno il connettore che va da scheda madre a hdd è identico a quello della mmc plus se io gli collego alla scheda madre una mmc plus in teoria dovrebbe leggerla .... nn è sicuro ovviamente .... allora vi aggiungo delle novità .... ho smontato il display dal mio amato 6630 per montarlo sull' n91 e nulla soliti disturbi e nulla a video .... poco dopo ho smontato il display di un n70 che come numero di colori è pari a quello dell'N91 ma il connettore è in una posizione diversa e come per magia ecco comparire Nokia ecc. ecc. .... adesso io che devo comprare un display per n91 secondo voi posso fidarmi di uno che me lo vende compatibile per N91 e 6630 ? B) B) ;)
0

#4 L   brubblu 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 02 dicembre 2007
  • Cellulare:N91

Inviato 23 marzo 2008 - 11:39

Visualizza MessaggiPongo90, il 16/03/2008 - 20:05, ha scritto:

Mi sono spiegato male allora al suo interno il connettore che va da scheda madre a hdd è identico a quello della mmc plus se io gli collego alla scheda madre una mmc plus in teoria dovrebbe leggerla .... nn è sicuro ovviamente .... allora vi aggiungo delle novità .... ho smontato il display dal mio amato 6630 per montarlo sull' n91 e nulla soliti disturbi e nulla a video .... poco dopo ho smontato il display di un n70 che come numero di colori è pari a quello dell'N91 ma il connettore è in una posizione diversa e come per magia ecco comparire Nokia ecc. ecc. .... adesso io che devo comprare un display per n91 secondo voi posso fidarmi di uno che me lo vende compatibile per N91 e 6630 ? B) B) ;)

ma scusa... magari andare in un negozio specializzato?
costa di più, ma almeno è sicuro...
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1