Pagina 1 di 1
Spegnimento Improvviso
Inviato 11 marzo 2008 - 08:27
Ciao a tutti,ultimamente sul mio 6630 verifico degli spegnimenti improvvisi.Non mi succede spesso,e succede anche con batteria carica
Secondo voi quale puo' essere la causa di questi spegnimenti e quale sono le cose da fare?
Spero nei vostri aiuti,grazie a presto.
Inviato 11 marzo 2008 - 09:46
Hai installato qualche programma in particolare?
In che occasioni ti succede?
In che occasioni ti succede?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 11 marzo 2008 - 13:14
Ciao,ho installato autoexec e vari prog. da molto tempo e il problema si sta presentando da un paio di settimane,succede all'improvviso senza che faccio qualche operazione in particolare,una volta mi é capitato lo spegnimento mentre stavo ricevendo una chiamata.Che puo' essere?
Inviato 11 marzo 2008 - 13:17
Prova a controllare che programmi ti restano attivi!
Poi fai anche una prova a tenerli disattivati, per vedere se è uno di quelli che crea problemi
Poi fai anche una prova a tenerli disattivati, per vedere se è uno di quelli che crea problemi
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 12 marzo 2008 - 00:54
Ciao, è possibile che un prog. mi faccia questi scherzi?Non pensi che puo' essere la batteria che non mantiene e fa spegnere il tel.?
Inviato 12 marzo 2008 - 01:06
Tutto può essere! Bisogna provare!
Se hai la possibilità prova la tua batteria su un altro cel oppure una nuova sul tuo
Se hai la possibilità prova la tua batteria su un altro cel oppure una nuova sul tuo
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità