Nokioteca [Nokia] Forum: Schermo Bianco Dopo Una Caduta.. - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Schermo Bianco Dopo Una Caduta.. ..ma vorrei recuperare almeno i messaggi

#1 L   TinoSala 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 08 ottobre 2006
  • Cellulare:Nokia 5230

Inviato 10 marzo 2008 - 23:00

salve ragazzi..mia sorella ha un 6630 e ieri gli è accidentalmente caduto..il cell è caduto "di faccia" e ora quando lo accende lo schermo rimane bianco..si sente solo la musichetta di accensione ma niente scritte..sembra funzionare perchè oltretutto riceve le chiamate..il cell non è più in garanzia, cosa potrei fare per ripararlo da solo?se proprio non riesco a fare nulla come potrei recuperare i messaggi ke mia sorella ha salvato in archivio?posso recuperarli con PC Suite? help B)
0

#2 L   pandipo 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 18 maggio 2007
  • Cellulare:n79

Inviato 13 marzo 2008 - 14:55

si, se il telefono funzia ancora puoi collegarlo con la pop-port, perchè in teoria non è ncompromesso il sistema operativo.
E se sono salvati in memory card puoi sempre provare con un'altro 6630...
0

#3 L   Balthasar85 

• Senior Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 07 febbraio 2006
  • Cellulare:6630

Inviato 17 marzo 2008 - 10:01

Riparalro da solo? Vediamo..
Dovresti aprirlo tanto x cominciare e controllare se i contatti sno ancora attaccati o si sono sganciati. Se fai una mezza ricerca trovi la guida x smontarlo.

Ovviamente prima di fare ciò fai con il pcsuit una copia di backup di tutto il cell (così salvi pure i tuoi dati ed i messaggi).. sempre che funzioni ancora il cell.

CIAWA
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1