Pagina 1 di 1
Schermo Bianco Dopo Una Caduta.. ..ma vorrei recuperare almeno i messaggi
Inviato 10 marzo 2008 - 23:00
salve ragazzi..mia sorella ha un 6630 e ieri gli è accidentalmente caduto..il cell è caduto "di faccia" e ora quando lo accende lo schermo rimane bianco..si sente solo la musichetta di accensione ma niente scritte..sembra funzionare perchè oltretutto riceve le chiamate..il cell non è più in garanzia, cosa potrei fare per ripararlo da solo?se proprio non riesco a fare nulla come potrei recuperare i messaggi ke mia sorella ha salvato in archivio?posso recuperarli con PC Suite? help
Inviato 13 marzo 2008 - 14:55
si, se il telefono funzia ancora puoi collegarlo con la pop-port, perchè in teoria non è ncompromesso il sistema operativo.
E se sono salvati in memory card puoi sempre provare con un'altro 6630...
E se sono salvati in memory card puoi sempre provare con un'altro 6630...
Inviato 17 marzo 2008 - 10:01
Riparalro da solo? Vediamo..
Dovresti aprirlo tanto x cominciare e controllare se i contatti sno ancora attaccati o si sono sganciati. Se fai una mezza ricerca trovi la guida x smontarlo.
Ovviamente prima di fare ciò fai con il pcsuit una copia di backup di tutto il cell (così salvi pure i tuoi dati ed i messaggi).. sempre che funzioni ancora il cell.
CIAWA
Dovresti aprirlo tanto x cominciare e controllare se i contatti sno ancora attaccati o si sono sganciati. Se fai una mezza ricerca trovi la guida x smontarlo.
Ovviamente prima di fare ciò fai con il pcsuit una copia di backup di tutto il cell (così salvi pure i tuoi dati ed i messaggi).. sempre che funzioni ancora il cell.
CIAWA
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità