Pagina 1 di 1
L'erede Del 6630 Quale Nokia x sostituirlo?
Inviato 08 marzo 2008 - 23:51
premetto che da utente poco 'smanettone' possiedo un 6630 da 2 anni e sono molto soddisfatto.
oltre all'uso proprio, lo sfrutto al max come agenda, rubrica di contatti e navigatore satellitare col tomtom
Secondo voi, cercando di sfruttare i suoi accessori (schede memoria, applicativi, trasformatori per ricaricare la batteria, adattatore per l'auto, ...) e volendo un telefono il più simile possibile come caratteristiche, qual è l'erede migliore?
molte grazie dei consigli che mi darete
Walther
oltre all'uso proprio, lo sfrutto al max come agenda, rubrica di contatti e navigatore satellitare col tomtom
Secondo voi, cercando di sfruttare i suoi accessori (schede memoria, applicativi, trasformatori per ricaricare la batteria, adattatore per l'auto, ...) e volendo un telefono il più simile possibile come caratteristiche, qual è l'erede migliore?
molte grazie dei consigli che mi darete
Walther
Inviato 09 marzo 2008 - 10:25
scusate, sui 150euri
fondamentale ad esempio che abbia un'agenda almeno come quella del 6630 e completamente compatibile con Outlook
Grazie ancora
fondamentale ad esempio che abbia un'agenda almeno come quella del 6630 e completamente compatibile con Outlook
Grazie ancora
Inviato 09 marzo 2008 - 16:32
wmccxt, il 09/03/2008 - 10:25, ha scritto:
scusate, sui 150euri
Grazie ancora
Grazie ancora
un paio d settimane fa c'era l'n73 in offerta a 139€ in un nuovo ipermercato a camposampiero (pd). quella era una bella occasione..
Inviato 09 marzo 2008 - 16:39
sì,l'N73 è la miglior soluzione però se vuole mantenere gli stessi accessori(tipo mmc)dovresti rivalutare anche l'N70 che costa ancora meno anche se di poco
Inviato 09 marzo 2008 - 18:17
Confermo, proprio per poter usare tutto del mio 6630 a cui ho incautamente rotto il display sul lavoro, sono passato al l'N 70.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità