Nokioteca [Nokia] Forum: 6630 Agg A Firm 6.03.40 Non Riproduce Piu' I Suoni - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

6630 Agg A Firm 6.03.40 Non Riproduce Piu' I Suoni al posto dei file .mid si sente uno strano rumore/ronzio

#1 L   nino75 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 28 febbraio 2008
  • Cellulare:6630

Inviato 08 marzo 2008 - 16:08

Buon giorno a tutti, ho aggiornato un nokia 6630 (con nsu) alla versione f. 6.03.40. L' aggiornamento apparentemente è andato a buon fine, ma tutti i file .mid (suonerie, melodia di wake up all' accessione, effetti tipo il rumore dello scatto della foto) non vengono riprodotti, si sente al loro posto uno strano rumore/ronzio elettrico . Tutte le altre estensioni, come mp3 aac ecc... comprese le voci registrate vengono riprodotte normalmente (e cio mi fa pensare che non sia un problema di altoparlante/cassa ).
Naturalmente prima dell' aggiornamento il problema non sussisteva.
Ad un nokia point di Padova mi è stato recentemente dignosticato un non meglio specificato problema "elettronico" con preventivo di € 72 e spedizione a Milano per riparazione, essendo il prezzo di riparazione non conveniente ho optato per non farlo riparare. Se eventualmente qualcuno di voi ha qualche informazione circa la risoluzione/causa di questo problema, sarebbe un gran cosa B)
Salute a tutti e complimenti a chi si dedica a questo splendido forum,

Nino.
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1