Nokioteca [Nokia] Forum: Aggiornamento 6630 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Aggiornamento 6630

#1 L   Davidd 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 gennaio 2007
  • Cellulare:NOKYA 6630

Inviato 05 marzo 2008 - 10:05

Un saluto a tutta la board..volevo sapere se è possibile dei chiarimenti..sn entrato nel sito dlla nokia..per vedere se c'erano degli aggiornamenti per questo cell...Mi sn imbarcato nella loro presentazione e mi hanno portato a scaricare un file NokiaSoftwareUpdaterSetup_it.exe versione 2.0.14.0..Ho visto che è lo stesso per tutti i telefonini NOKIA.Questo da me scaricato è un programma?O qualcos'altro...vi prego di darmi delucidazioni in quanto ancora nn l'ho installato nel pc
0

#2 L   giarrone57 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 07 giugno 2006
  • Cellulare:iphon4sN95
  • Firmware:v 31.0.015

Inviato 05 marzo 2008 - 10:07

Visualizza MessaggiDavidd, il 05/03/2008 - 10:05, ha scritto:

Un saluto a tutta la board..volevo sapere se è possibile dei chiarimenti..sn entrato nel sito dlla nokia..per vedere se c'erano degli aggiornamenti per questo cell...Mi sn imbarcato nella loro presentazione e mi hanno portato a scaricare un file NokiaSoftwareUpdaterSetup_it.exe versione 2.0.14.0..Ho visto che è lo stesso per tutti i telefonini NOKIA.Questo da me scaricato è un programma?O qualcos'altro...vi prego di darmi delucidazioni in quanto ancora nn l'ho installato nel pc

si e' un programma che ti permette di scaricare se esistono aggiornamenti sul tuo cell, basta poi collegare solo il cell tramite cavo e fare update se c'è aggiorni altrimenti B)
0

#3 L   cricco87 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Bannato
  • Iscritto: 25 gennaio 2007
  • Cellulare:N95 8Gb
  • Firmware:30.0.018 Sbrand

Inviato 05 marzo 2008 - 11:21

Per visualizzare questo link registrati o esegui il log in.

B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1