ciao ragazzi,ho un problema....il 6630 della mia raga( e anche il nokiolino della sorella)hanno preso un virus che invia sms a un numero inesistente ma fa cmq perdere soldi.non ho un antivirus e ho pensato di formattarlo(ora qui con me ho il 6630). ho premuto i 3 tasti ma il problema rimane e il codice di sblocco telefono(quello che di default è 12345)non funziona ma la mia raga nn ricorda qual'è. che devo fare in questo caso?c'è un modo per recuperare il numero? puo essere il virus che non mi fa formattare completamente il cell? grazie in anticipo..confido nel vostro aiuto;) ciao!
p.s la versione del software è la
V 5.03.08
17-08-05
RM-1
Pagina 1 di 1
Problema6630 non riesco a formattare+virus
Inviato 28 febbraio 2008 - 06:52
se per formattare i chiede il codice di protezione allora non stai formattando...stai resettando...
l'hard formatting ti consiglio di farla in 2 persone...telefono spento, prima persona preme VERDE+*,seconda persona preme 3 e accende il telefono....mi raccomando, vanno premuti molto bene quei tasti e SOLO quelli...
Se parte l'accensione normale...allora avete sbagliato la procedura e dovete riprovare...non è semplice...provate una decina di volte...finche non vi riesce
l'hard formatting ti consiglio di farla in 2 persone...telefono spento, prima persona preme VERDE+*,seconda persona preme 3 e accende il telefono....mi raccomando, vanno premuti molto bene quei tasti e SOLO quelli...
Se parte l'accensione normale...allora avete sbagliato la procedura e dovete riprovare...non è semplice...provate una decina di volte...finche non vi riesce
Inviato 28 febbraio 2008 - 12:27
no ma..credo ke la formattazione è andata xkè all'accenzione mi chiede di inserire l'ora,la data,il fuso orario. non mi chiede di inserire il codice,quello lo avevo scrito perchè anche andando alla parte dove si puo cambiare il codice..se scrivo 12345 non mi funziona:( è possibile aggirare la procedura del codice??
Inviato 28 febbraio 2008 - 16:06
Scusa, ma non ho capito dove sia il problema del codice allora se per formattare non serve...
Inviato 28 febbraio 2008 - 17:22
Inviato 02 marzo 2008 - 13:24
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità