Pagina 1 di 1
Aggiorno Il Software O No? Versione Molto Vecchia!
Inviato 26 febbraio 2008 - 13:56
ciao bella gente!
allora, il quesito è questo... ho un nokiotto brand tim, l'ho portato a giustare in un nokia point con una serie di disgrazie che non avete idea (che avevo esposto qua e appunto mi ritrovo con un firmware ancora + vecchio di quello al momento dell acquisto...
al n.p. mi hanno detto che IL TELEFONO NON SUPPORTA VERSIONI + NUOVE DI QUELLA (x chi nn ha voglia di cliccare mi hanno messo la 3.45.113) A parte tutto, il telefono non mi da problemi, anzi va da dio. il software lo aggiorno lo stesso col nsu o no? consigliatemi grazie!
Inviato 26 febbraio 2008 - 15:20
ti consiglio l'aggiornamento! anche io avevo quella versione appena comprato, mi hanno messo la 5 al NP e poi la 6.03.40 l'ho messa io
comunque aumenta di velocità, vengono corretti dei bug ed è più stabile
Inviato 26 febbraio 2008 - 17:25
Io sono dell'idea che l'aggiornamento va fatto solo se il telefono ha degli effettivi reali problemi, perchè è sempre comunque un rischio, specie con il fai da te!
Inviato 26 febbraio 2008 - 21:19
mbwashere, il 26/02/2008 - 15:20, ha scritto:
ti consiglio l'aggiornamento! anche io avevo quella versione appena comprato, mi hanno messo la 5 al NP e poi la 6.03.40 l'ho messa io
comunque aumenta di velocità, vengono corretti dei bug ed è più stabile
alla fine la lentezza nn è un problema, nn uso gallerie e robe simili, ci telefono e mando gli sms e basta
Inviato 02 marzo 2008 - 13:22
Allora ti conviene lasciarlo così visto ke poi passi ad un altro cell..
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità