tia_85, il 16/02/2008 - 12:53, ha scritto:
boh, a me non l'ha mai fatto e ho wind da dieci anni...insomma da quando è nata.
Anche io avevo Wind fino a circa un anno fa. A me ha dato sempre il messaggio di quanto avevo speso ogni volta che chiudevo una chiamata. Il problema con il mio 6630 (v 5.03.08 brand Tim) che il messaggio si chiudeva da solo dopo pochi secondi e delle volte non ti dava nemmeno il tempo di leggerlo...cmq da quello che ho letto il problema era risolvibile aggiornando il firmware. Anche con il cell che avevo prima (Nokia 8310) ho sempre letto il messaggio...
@Marcolino88: Sms Count è un programma che può essere utile a chi come me ha attiva la promozione Infinity della Vodafone per gli sms. Infatti per sapere quanti messaggi hai inviato e quanti ne hai ancora residui devi, ogni volta, chiamare il 414 aspettare la voce guida e premere il tasto corrispondente alla promozione. Era una cosa troppo lunga!Non la sopportavo più. Allora ho iniziato a pensare di creare un programma che contasse i messaggi inviati nella giornata. E così è nato Sms Count. La versione che è qua su Nokioteca è la prima e quindi ha pochissime funzionalità, però funziona

. Sto aggiungendo nuove funzionalità e personalizzazioni e tra poco penso che posterò la nuova versione...

Se vuoi dare un'occhiata al post il link è
.
Messaggio modificato da Simon88 il 16 febbraio 2008 - 13:15