Mi serva un aiuto per il mio caro 6630
è un brand tim e vorrei metterci una scheda omnitel, dite che gira?
eventualmente, avendo superato ormai la garanzia, si può richiedere uno sbrand e a quale costo?
dovrei salvare tutti gli sms e mms sul mio pc, come posso fare?
mi conviene aggiornarlo? non l'ho mai fatto
Grazie per l'aiuto
Pagina 1 di 1
Aiuto 6630
Inviato 15 febbraio 2008 - 10:43
trey, il 15/02/2008 - 10:39, ha scritto:
Mi serva un aiuto per il mio caro 6630
eventualmente, avendo superato ormai la garanzia, si può richiedere uno sbrand e a quale costo?
Grazie per l'aiuto
Grazie per l'aiuto
qualsiasi scheda metti funziona, devi solo riconfigurarlo dopo tramite la vodafone. Ormai nn ti conviene sbrandizzarlo x questo.
Inviato 15 febbraio 2008 - 11:15
e per gli sms e mms come faccio?
esiste un modo per trasferirli e leggerli sul pc?
esiste un modo per trasferirli e leggerli sul pc?
Messaggio modificato da trey il 15 febbraio 2008 - 11:16
Inviato 15 febbraio 2008 - 11:45
un brandizzato tim funziona con qualunque operatore...se ti va bene e non hai problemi non serve aggiornare il firmware.
Per i messaggi se sono salvati nella mmc non li perdi pero se li vuoi salvare sul pc ti basta un piccolo programma tipo msgsaver che ti permette di salvare alcuni o tutti i messaggi e di trasferirli al pc via BT sotto forma di un unico file TXT.In questa maniera potrai conservarli in un foglio di blocco note con tutte le loro caratteristiche: data,numero,messaggio...
Per i messaggi se sono salvati nella mmc non li perdi pero se li vuoi salvare sul pc ti basta un piccolo programma tipo msgsaver che ti permette di salvare alcuni o tutti i messaggi e di trasferirli al pc via BT sotto forma di un unico file TXT.In questa maniera potrai conservarli in un foglio di blocco note con tutte le loro caratteristiche: data,numero,messaggio...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità