Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Mobile Tv Receiver Su-33w


Recommended Posts

Lo ho appena comprato su Ebay e provato su Nokia N85! Lo ho pagato 39.90 + 13.90 di spese di spedizone da uno tedesco, fatturato, confezione sigillata, manuale multilingue tra cui italiano, batteria e caricabatterie.

Ho una SIM Wind ed uso tranquillamente i canali La3, RAI,Mediaset e Boing del pacchetto Free dell'operatore 3.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lo ho appena comprato su Ebay e provato su Nokia N85! Lo ho pagato 39.90 + 13.90 di spese di spedizone da uno tedesco, fatturato, confezione sigillata, manuale multilingue tra cui italiano, batteria e caricabatterie.

Ho una SIM Wind ed uso tranquillamente i canali La3, RAI,Mediaset e Boing del pacchetto Free dell'operatore 3.

come funziona? cioe'...la sim la devi mettere dentro il ricevitore? pensavo di prenderla per il mio nokia n95-1 , dovrebbe funzionare no? ti viene dato un software da installare sul cell?

se la sim va dentro il ricevitore mi facevo una sim 3 solo per la tv, cosi' quando sono fuori casa e gioca la mia squadra posso comrarmi la partita e vederla in ufficio :(

Link to comment
Condividi su altri siti

come funziona? cioe'...la sim la devi mettere dentro il ricevitore? pensavo di prenderla per il mio nokia n95-1 , dovrebbe funzionare no? ti viene dato un software da installare sul cell?

se la sim va dentro il ricevitore mi facevo una sim 3 solo per la tv, cosi' quando sono fuori casa e gioca la mia squadra posso comrarmi la partita e vederla in ufficio :thumbsup_anim:

L'antenna funziona senza SIM. Si appoggia a quella del telefonino.

E' dato come compatibile solo con N85 - N73 - N79. Il software lo si scarica dal telefonino alla sezione DOWNLOAD ed è la Nokia Mobile TV.

Confermo che funziona anche su 6210 Navigator v. 4.13.

Modificato da Saturn3000
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ma.. non ho ancora capito.. cosa si paga? il costo di internet? o qualke cos'altro?

Per vedere i canali liberi di TRE ovvero i RAI, una scelta Mediaset, LA3 TV, Boing, non paghi niente. L'antenna usa il segnale DVBH dell'operatore H3G anche se usi SIM diverse nel telefono.

Per acquistare i canali a pagamento devi inserire una SIM H3g nel telefono e procedere con l'acquisto attraverso la rete internet o WiFi. Dopo l'acquisto li vedi tranquillamente fino a scadenza abbonamento acquistato sfruttando la sola antenna.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bisognerebbe provare anceh su altri terminale.. perchè la Live TV è un programma nascosco che c'è in tutti i 9.x, basta cercarla con un programma ceh veda i prog nascosti!! Esempio anceh sul 5800 è presente lì'ho pure trovata.. ora mio servirebbe solo un ricevitore per provare :):thumbs:

50eb15bec407481ca5f84507d8aed711.jpg

f6320b109dcc4056ae6e003b4a6c9005.jpg

:lol:

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy