Vai al contenuto

Foto

Nokia Mobile Tv Receiver Su-33w

• Per favore accedi per rispondere
32 risposte a questa discussione

#21 OFFLINE   lisa23

lisa23

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 576 messaggi
  • LocalitÓ
    venezia
  • Smartphone
    omnia hd

Inviato 27 Febbraio 2008 - 02:00

io nn ho capito....ma con questo prodotto si potrÓ vedere la tv come nel n96? ma quando esce per n95 se sapete? grazie

#22 OFFLINE   massiemi11

massiemi11

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 09 Marzo 2008 - 15:00

Da quello che ho capito per chi, come me, ha wind come operatore questo interessante oggetto non servirÓ un gran che B) B) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

#23 OFFLINE   EnigmaGT

EnigmaGT

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 334 messaggi
  • Smartphone
    Nexus One
  • Firmware
    Froyo 2.2 FRF91

Inviato 24 Novembre 2008 - 11:06

ragÓ novitÓ?su ebay.it lo vendono a 120+sp mentre sul .de a 71+sp
Ci sto facendo un pensierino solo che non ho ben capito il fatto dell'operatore,qualcuno ha esperienza con la voda e un qualsiasi tv fonino?

#24 OFFLINE   holiday86

holiday86

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 89 messaggi
  • LocalitÓ
    Napoli

Inviato 26 Novembre 2008 - 01:49

Ragazzi, una curiositÓ...ma con il dvb-H quali canali TV si possono vedere? CioŔ Ŕ possibile vedere la rai e mediaset semplicemente con questo ricevitore nokia o con il futuro n96?

avevo postato anke io un articolo a riguardo fortunatamente c'e'anke altra gente ke se ne occupa,speriamo esca ben presto cosi'da poterlo provare subito.....

#25 OFFLINE   Aršangel 06

Aršangel 06

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 641 messaggi
  • LocalitÓ
    Modena
  • Smartphone
    iPhone 4
  • Firmware
    iOS 5.1.1

Inviato 27 Novembre 2008 - 20:45

basta che guardate su ebay.. se ne trovano all'estero!

#26 OFFLINE   Saturn3000

Saturn3000

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 106 messaggi
  • Smartphone
    5800XM Red

Inviato 13 Febbraio 2009 - 01:49

Lo ho appena comprato su Ebay e provato su Nokia N85! Lo ho pagato 39.90 + 13.90 di spese di spedizone da uno tedesco, fatturato, confezione sigillata, manuale multilingue tra cui italiano, batteria e caricabatterie.
Ho una SIM Wind ed uso tranquillamente i canali La3, RAI,Mediaset e Boing del pacchetto Free dell'operatore 3.

#27 OFFLINE   Koala04

Koala04

Advanced Member

• Utente
  • 61 messaggi

Inviato 14 Febbraio 2009 - 20:50

Lo ho appena comprato su Ebay e provato su Nokia N85! Lo ho pagato 39.90 + 13.90 di spese di spedizone da uno tedesco, fatturato, confezione sigillata, manuale multilingue tra cui italiano, batteria e caricabatterie.
Ho una SIM Wind ed uso tranquillamente i canali La3, RAI,Mediaset e Boing del pacchetto Free dell'operatore 3.

come funziona? cioe'...la sim la devi mettere dentro il ricevitore? pensavo di prenderla per il mio nokia n95-1 , dovrebbe funzionare no? ti viene dato un software da installare sul cell?

se la sim va dentro il ricevitore mi facevo una sim 3 solo per la tv, cosi' quando sono fuori casa e gioca la mia squadra posso comrarmi la partita e vederla in ufficio :(

#28 OFFLINE   Saturn3000

Saturn3000

Advanced Member

• Utente
  • 106 messaggi
  • Smartphone
    5800XM Red

Inviato 14 Febbraio 2009 - 23:47

come funziona? cioe'...la sim la devi mettere dentro il ricevitore? pensavo di prenderla per il mio nokia n95-1 , dovrebbe funzionare no? ti viene dato un software da installare sul cell?

se la sim va dentro il ricevitore mi facevo una sim 3 solo per la tv, cosi' quando sono fuori casa e gioca la mia squadra posso comrarmi la partita e vederla in ufficio :thumbsup_anim:

L'antenna funziona senza SIM. Si appoggia a quella del telefonino.
E' dato come compatibile solo con N85 - N73 - N79. Il software lo si scarica dal telefonino alla sezione DOWNLOAD ed Ŕ la Nokia Mobile TV.
Confermo che funziona anche su 6210 Navigator v. 4.13.

Messaggio modificato da Saturn3000, 16 Febbraio 2009 - 20:48

#29 OFFLINE   DragonFire

DragonFire

Advanced Member

• Utente
  • 262 messaggi
  • LocalitÓ
    Sardegna --> Cagliari
  • Smartphone
    6680/N95

Inviato 02 Marzo 2009 - 21:15

Ma.. non ho ancora capito.. cosa si paga? il costo di internet? o qualke cos'altro?

#30 OFFLINE   Saturn3000

Saturn3000

Advanced Member

• Utente
  • 106 messaggi
  • Smartphone
    5800XM Red

Inviato 02 Marzo 2009 - 21:42

Ma.. non ho ancora capito.. cosa si paga? il costo di internet? o qualke cos'altro?

Per vedere i canali liberi di TRE ovvero i RAI, una scelta Mediaset, LA3 TV, Boing, non paghi niente. L'antenna usa il segnale DVBH dell'operatore H3G anche se usi SIM diverse nel telefono.
Per acquistare i canali a pagamento devi inserire una SIM H3g nel telefono e procedere con l'acquisto attraverso la rete internet o WiFi. Dopo l'acquisto li vedi tranquillamente fino a scadenza abbonamento acquistato sfruttando la sola antenna.

#31 OFFLINE   Aršangel 06

Aršangel 06

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 641 messaggi
  • LocalitÓ
    Modena
  • Smartphone
    iPhone 4
  • Firmware
    iOS 5.1.1

Inviato 02 Marzo 2009 - 23:35

Bisognerebbe provare anceh su altri terminale.. perchŔ la Live TV Ŕ un programma nascosco che c'Ŕ in tutti i 9.x, basta cercarla con un programma ceh veda i prog nascosti!! Esempio anceh sul 5800 Ŕ presente lý'ho pure trovata.. ora mio servirebbe solo un ricevitore per provare :) :thumbs:

Immagine inserita

Immagine inserita

:lol:

Messaggio modificato da Aršangel 06, 02 Marzo 2009 - 23:41

#32 OFFLINE   Sosrah

Sosrah

Advanced Member

• Utente
  • 58 messaggi
  • LocalitÓ
    Roma
  • Smartphone
    5800XM-E51
  • Firmware
    21.0.025

Inviato 06 Luglio 2009 - 20:54

me ne intendo poco...il dvb-h sfrutta comunque il collegamento alla rete,ovvero serve una tariffa internet flat per utilizzarlo?

#33 OFFLINE   lupino82

lupino82

Advanced Member

• Utente
  • 91 messaggi
  • Smartphone
    n97mini
  • Firmware
    30

Inviato 05 Giugno 2010 - 09:40

scusate se il post vecchio, ma volevo fare la domanda....
attualmente, se usassi una scheda wind, vedrei la tv libera? non so se effettuare questa spesa!