io non so cosa fare,con l'm93 come faccio a togliere la tastiera per vedere se c'è dello sporco...non sapete quanto da il nervoso questa cosa...e se lo portassi al nokia point,lo dovrei ripagare come nuovo o aspettare 3 anni!
Pagina 1 di 1
Non Mi Funzionano Alcuni Tasti..ogni Tanto sigh
Inviato 10 febbraio 2008 - 20:24
ragazzi ho un grave problema al mio n93i,ogni tanto(negli ultimi tempi sempre più spesso) non mi funzionano i tasti - di destra, - di sinistra ,0,*,#.
io non so cosa fare,con l'm93 come faccio a togliere la tastiera per vedere se c'è dello sporco...non sapete quanto da il nervoso questa cosa...e se lo portassi al nokia point,lo dovrei ripagare come nuovo o aspettare 3 anni!
Inviato 10 febbraio 2008 - 20:34
Se è ancora in garanzia è meglio che lo porti a vedere ad un NP!
Loro sanno dove mettere le mani e se è un problema di hardware lo riparano gratis! Comunque chiedere non costa nulla
Loro sanno dove mettere le mani e se è un problema di hardware lo riparano gratis! Comunque chiedere non costa nulla
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità