mi domandavo se esistono applicazioni e giochi(di calcio specialmente)o 1vs1 che sfruttino il bluethoot per giocare in 2,sarebbe divertente.....
Pagina 1 di 1
Giochi In Multiplayer Via Bluethoot?esistono?
Inviato 09 febbraio 2008 - 12:47
ragzzi vi ricordate la possibilita sui vecchi nokia di giocare in 2 a snake tramite infrarossi?
mi domandavo se esistono applicazioni e giochi(di calcio specialmente)o 1vs1 che sfruttino il bluethoot per giocare in 2,sarebbe divertente.....
Inviato 22 febbraio 2008 - 23:14
Si esistono...
Tutti gli emulatori di casa Vampent supportano il multiplayer via bluethoot: scarica
Vnes (nes)
Vsun (snes)
Vboy (gbc)
Vbag (gba)
Sono emulatori per varie console del passato e vanno da dio...
PS: Bubble Bobble in due è uno spettacolo (nes)
Tutti gli emulatori di casa Vampent supportano il multiplayer via bluethoot: scarica
Vnes (nes)
Vsun (snes)
Vboy (gbc)
Vbag (gba)
Inviato 02 giugno 2008 - 10:34
io conoscevo in java indovina chi per giocare in partite testa a testa via bluethoot
Inviato 13 luglio 2008 - 23:56
ci sono anche giochi apparte gli emulatori ( che hanno giochi orrendi,bug e sopratutto si bloccano sempre)
Inviato 22 agosto 2008 - 10:06
Gazzo91, il 23/02/2008 - 00:14, ha scritto:
Si esistono...
Vnes (nes)
Vsun (snes)
Vboy (gbc)
Vbag (gba)
Vnes (nes)
Vsun (snes)
Vboy (gbc)
Vbag (gba)
Vbag non ha la modalità multiplayer
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità