Hooked On: Creatures Of The Deep
Inviato 11 febbraio 2008 - 15:49
Secondo me queste mappe sono sbagliate...qualcuno di voi ci ha trovato il coccodrillo?Comunque eccovi i messagi nelle bottiglie che ho trovato
se guardate bene trovate la posizione della tartaruga e del coccodrillo...sempre che siano veritiere
io non lo trovo...
Messaggio modificato da Calimero87, 11 febbraio 2008 - 15:50
Inviato 11 febbraio 2008 - 16:00
piccolo problema sia fexplorer che screenshot mi fanno questo scherzo qui......il mio è incredibile ed appena posso lo posto:
marlin da 402.00 kg in 1.03 secondi......
aiutatemi con lo screenshot, che programma usate che funziona?
Io uso questo: "Screenshot v2.45"
Inviato 11 febbraio 2008 - 16:10
Io uso questo: "Screenshot v2.45"
è free?
ok trovato......ora lo provo
allora niente non me li fa, ho provato a proseguire anche con fexplorer facendo screenshots ogni volta che cambiava 'pagina' lo schermo a me si ferma qui:
dopo entrando in hooked on e proseguendo fino a photo diary ed al dettaglio del pesce sono tutte come la prima che ho postato, lo stesso con il programma screenshot consigliato da calimero.......
penserete che non voglio postare l'immagine perchè non è vero.....ecco un rimedio......brutto ma si vede
edit: l'ho tolta
Messaggio modificato da enne91, 11 febbraio 2008 - 18:40
Inviato 11 febbraio 2008 - 22:27
mostruoso!!! peccato che in italia non si trovano
![]()
ps: dove li trovo 92 Kg di sierra mackerei??![]()
![]()
adios
Pasco il sierra mackerei lo trovi sulla parte destra a sud della mappa, lungo la costa (destra).
Esattamente tra la costa e le due isolette allungate..
Inviato 11 febbraio 2008 - 23:31
ma uno che tira su sti squali martello non me lo puo' dire dove diavolo si trovano???
![]()
ma si pescano solo la notte???
Io ne ho pescato uno da 286Kg a sud ovest..proprio vicino alla costa...
come siete messi a serpenti marini?
io ne ho uno di circa 50kg
Io ne ho preso uso da 110...spettacolare...
visto che non risolvo in alcun modo il problema agli screnshot (ringrazio anche calimero87 x l'aiuto e l'interessamento) sapete se le immagini vengono salvate in qualche cartella, cioè recuperabili in altro modo?
Intanto ,prego, enne91, x quel poco che ho fatto...
La cpsa buffa è che ora anche io ho il tuo stesso problema...roba da noon crederci...
Non mi fa più gli screen dell'N-gage...ho parlato troppo presto oggi...
Volevo postare un coccodrillo (piccolo è, da 114Kg), però è pur sempre raro, ma niente...non riesco a prendere l'immagine...siamo in due ora enne...
Messaggio modificato da Calimero87, 11 febbraio 2008 - 23:32