Salve a tutti
ho gli sms gratis della wind e volevo escogitare un modo per poter mandare foto di piccole dimensioni con gli SMS.
Quello che mi servirebbe è un programma capace di leggere un file bit per bit (0100011100111 ecc.)...in questo modo apro una foto, copio incollo i bit in un messaggio, il ricevente copia a sua volta i bit di nuovo in questo programma, e salva il file con estensione .jpg
Come vedete il modo teorico esiste ed è fattibile, l'unicaa limitazione che si potrebbe presentare è il fatto che la poca ram del 6630 nno sarebbe sufficiente a gestire lunghe sequenze di bit...ma come ho già detto, penso funzionerà con foto di piccole dimensioni.
Sto fantasticando troppo, o esiste un programma simile?
Pagina 1 di 1
Programma Per Gestire Bit
Inviato 08 febbraio 2008 - 14:24
Penso che sia molto improbabile! cmq non penso che un programma del genere esista. Prova a chiedere in programmazzione, ma non penso sia fattibile.
Inviato 10 febbraio 2008 - 19:33
pandipo, il 08/02/2008 - 14:24, ha scritto:
Penso che sia molto improbabile! cmq non penso che un programma del genere esista. Prova a chiedere in programmazzione, ma non penso sia fattibile.
Si programmi del genere esistono,ma non penso per cellulare,prova a cercare su internet,poichè non conosco il nome del programma.ciao
Inviato 15 febbraio 2008 - 16:14
non è fattibile...almeno che non invii più di 40-50 messaggi a foto (e sono pochi....ho fatto un piccolo calcolo).
Avete presente le "miniature" dei contatti nella rubrica? sono piccole foto. Ora, come sapete, si possono inviare i contatti via sms...così faccio: creo un contatto e gli inserisco una miniatura, poi li invio via sms (mi dice che sarà inviato con 15sms circa per contatto). Ma le foto sono piccolissime...
Avete presente le "miniature" dei contatti nella rubrica? sono piccole foto. Ora, come sapete, si possono inviare i contatti via sms...così faccio: creo un contatto e gli inserisco una miniatura, poi li invio via sms (mi dice che sarà inviato con 15sms circa per contatto). Ma le foto sono piccolissime...
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità