Spero possiate aiutarmi.. Grazie e ciao!
Pagina 1 di 1
Nokia 6630 Navigazionesu Pc Impossibile impossibile navigare, ma emule funziona!
Inviato 07 febbraio 2008 - 14:56
Salve, ho un problema relativo alle connessioni internet, il mio 6630 brand tim con firmware v5.03.08 con scheda tim il cui num seriale finisce x c26w* da 2 gg mi sta dando diversi problemi: quando mi connetto con il cavo la conness avviene regolarmente, ma se provo a navigare con il browser (firefox o Iexplorer, non fa differenza) o a far partire Pidgin ;msn ,amsn, o tento di fare l'aggiornamento di Avg, nessuno di questi riesce a trovare un server al quale collegarsi, o meglio non riesce a fare la "risoluzione ip" dns error, invece se avvio emule la conness risulta stabile (eccettuate le cadute di segnale tipiche della rete tim)e i byte vengono consumati regolamente,ho attivato la Maxxi Tim web time recharge, e già in passato ho dovuto sostituire la scheda con quella che ho attualmente xkè non riusciva a collegarsi x nulla(nemmeno usando la pcsuite), ho acquistato da poko una penna Bluetooth devo fare qualche config particolare x usarla al posto del cavo come dispositivo di connessione per usare il tel come modem? Non riesco a capire come mai con emule vada e la navigazione invece non vada per nulla, se navigo dal cell va tutto ok, ma dal pc proprio non ne vuole sapere..
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità