Il mio cellulare all'improvviso non mi da l'avviso quando arriva un sms, nè audio nè video.
Devo vedere se su Ricevuti c'è il *
Pagina 1 di 1
Avviso Sms
Inviato 31 gennaio 2008 - 16:38
E` un fastidio aimé comune, non devi preocCuparti nella maggior parte dei casi é sempre a causa di un elevato numero di mesSaggi che evidentemente il telefono trova difficoltà a gestire...
Sostanzialmente si manifesta un crash del LogServ che non trovi più fra le applicazioni in background e di conseguenza può avere ripercusSioni anche sul registro chiamate...
Prova ad effettuare una pulizia dei tuoi sms e vedrai che si risolve
Se vuoi archiviare i mesSaggi senza perderli, oltre al PC Suite, io consiglio sempre il MesSageStorer come programma
Sostanzialmente si manifesta un crash del LogServ che non trovi più fra le applicazioni in background e di conseguenza può avere ripercusSioni anche sul registro chiamate...
Se vuoi archiviare i mesSaggi senza perderli, oltre al PC Suite, io consiglio sempre il MesSageStorer come programma
Inviato 01 febbraio 2008 - 14:08
David Silveria™, il 31/01/2008 - 16:38, ha scritto:
E` un fastidio aimé comune, non devi preocCuparti nella maggior parte dei casi é sempre a causa di un elevato numero di mesSaggi che evidentemente il telefono trova difficoltà a gestire...
E' un problema del telefono in quanto ho rimosso la memory card, dove custodisco circa 2500 messaggi, e ho lasciato la memoria del cellulare dove non c'era nessun messaggio. Non ha suonato nemmeno stavolta
Messaggio modificato da {E} il 01 febbraio 2008 - 14:11
Inviato 02 febbraio 2008 - 12:02
Tu pensa che st`estate l`N95 mi cancellò da solo circa 900 mesSaggi per poi non darmi più avViso alcuno di quando arrivavano, ne nella SD ne nel telefono...Ma facendo una pulizia acCurata il problema si é sempre risolto negli altri dispositivi (nel mio caso con l`N95 dovetti intervenire sull`SD) e ci sono diverse discusSioni in proposito se ti può interesSare
Inviato 09 febbraio 2008 - 20:33
Ora ho spostato tutti i miei messaggi dalla SD al pc e vedo se c'è ancora questo problema
Problema risolto spostando i miei numerevoli sms dalla memory card nel pc
Problema risolto spostando i miei numerevoli sms dalla memory card nel pc
Messaggio modificato da {E} il 09 febbraio 2008 - 22:42
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità