Salve a tutti, sono nuovo del forum è volevo chiedervi se potete aiutarmi...
Ho acquistato recentemente un nokia 6280 della 3, mi è andato bene i primi giorni,poi il dramma.accendo il cellulare, una volta caricato arriva alla schermata dello sfondo,se premo un qualsiasi tasto si sente il suono del tasto ma non funziona, non mi entra nel menù, non mi fa niente,cosa posso fare?? ho provato ha formattarlo tenendo premuto tasto verde,asterisco e 3 ma niente.
Pagina 1 di 1
Aiuto Problema Nokia 6280 Della 3
Inviato 05 febbraio 2008 - 13:29
Xuccio, il 29/01/2008 - 19:21, ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum è volevo chiedervi se potete aiutarmi...
Ho acquistato recentemente un nokia 6280 della 3, mi è andato bene i primi giorni,poi il dramma.accendo il cellulare, una volta caricato arriva alla schermata dello sfondo,se premo un qualsiasi tasto si sente il suono del tasto ma non funziona, non mi entra nel menù, non mi fa niente,cosa posso fare?? ho provato ha formattarlo tenendo premuto tasto verde,asterisco e 3 ma niente.
quella procedura funziona solo con i symbian...
prova con questa *#7780# e fai si...
se non va devi riaggiornarlo...
se il problema persiste anche dopo l' aggiornamento, devi portarlo al nokia point...
Inviato 25 febbraio 2008 - 18:59
giga, il 05/02/2008 - 13:29, ha scritto:
quella procedura funziona solo con i symbian...
se il problema persiste anche dopo l' aggiornamento, devi portarlo al nokia point...
ciaO giga ho provato con la procedura *#7780# ma non va, come faccio a riaggiornarlo o diversamente??ti prego aiuto
Inviato 25 febbraio 2008 - 22:23
purtroppo la nokia ha tolto questo telefono dall' nsu...
puoi solo portarlo al np...
oppure usare un programma, ma non è legale usarlo e non se ne può parlare qui...
puoi solo portarlo al np...
oppure usare un programma, ma non è legale usarlo e non se ne può parlare qui...
Inviato 26 febbraio 2008 - 12:02
possiamo parlarne privatamente?il mio indirizzo e-mail - msn è domir2002@libero.it..ti prego aiutamiiii
Inviato 26 febbraio 2008 - 14:05
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità