Vai al contenuto

Problema Calcolatrice

• Per favore accedi per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Guest_ChessMateK_*

Guest_ChessMateK_*
  • Visitatore

Inviato 27 gennaio 2008 - 11:06

Ragazzi mi č scomparsa la calcolatrice dalle applicazioni!! Ho provato a reinstallare il firmware 6.10 con il NSU ma niente da fare... ho provato anche il ripristino delle impostazioni iniziale e comunque niente da fare...

Ho letto in giro che č un bug, qualcuno sa come risolverlo? O se la v6.43 lo risolverą?
La calcolatrice č essenziale per il calcolo delle bollette il sabato!!! B) B)

Grazie a tutti! Ciao!

#2 OFFLINE   carlo93

carlo93

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 168 messaggi
  • Cellulare:6210 Nav
  • Firmware:5.601

Inviato 27 gennaio 2008 - 14:34

Ragazzi mi č scomparsa la calcolatrice dalle applicazioni!! Ho provato a reinstallare il firmware 6.10 con il NSU ma niente da fare... ho provato anche il ripristino delle impostazioni iniziale e comunque niente da fare...

Ho letto in giro che č un bug, qualcuno sa come risolverlo? O se la v6.43 lo risolverą?
La calcolatrice č essenziale per il calcolo delle bollette il sabato!!! B) B)

Grazie a tutti! Ciao!

Anche a me ha fatto lo stesso errore e la calcolatrice era scomparsa! Comunque te la posto!Allega file  Calcolatrice_6288_fw_6.43_by_carlo.zip   17,1K   205 downloads

#3 Guest_ChessMateK_*

Guest_ChessMateK_*
  • Visitatore

Inviato 27 gennaio 2008 - 19:52

Anche a me ha fatto lo stesso errore e la calcolatrice era scomparsa! Comunque te la posto!Allega file  Calcolatrice_6288_fw_6.43_by_carlo.zip   17,1K   205 downloads

grazie mille! solo una domandina: a me č il firmware 6.10, c'č qualche problema con il tuo che a quanto ho capito č il 6.43? (messo con il phoenix?)

#4 OFFLINE   carlo93

carlo93

Advanced Member

• Utente
  • 168 messaggi

Inviato 28 gennaio 2008 - 14:38

grazie mille! solo una domandina: a me č il firmware 6.10, c'č qualche problema con il tuo che a quanto ho capito č il 6.43? (messo con il phoenix?)

Io non ho nessun problema!

#5 OFFLINE   gribodo

gribodo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:Nokia 6288

Inviato 20 settembre 2008 - 07:50

Io non ho nessun problema!

Ciao ho anch'io ho lo stesso problema,ma siccome non ho tanta dimistichezza con i cellulari,come faccio ad installare? Grazie

#6 OFFLINE   carlo93

carlo93

Advanced Member

• Utente
  • 168 messaggi

Inviato 22 settembre 2008 - 14:25

Ciao ho anch'io ho lo stesso problema,ma siccome non ho tanta dimistichezza con i cellulari,come faccio ad installare? Grazie

Allora colleghi il tuo cellulare al pc.. scarica la calcolatice la estrai e poi clicchi 2 volte sopra al file jar e la installi nella memoria del telefonino!
č semplice! ci sono anche altri modi

#7 OFFLINE   pulvio

pulvio

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:6120

Inviato 27 ottobre 2009 - 20:34

Allora colleghi il tuo cellulare al pc.. scarica la calcolatice la estrai e poi clicchi 2 volte sopra al file jar e la installi nella memoria del telefonino!
č semplice! ci sono anche altri modi

io avrei lo stesso problema per un 6120 classic della nokia... calcolatrice morta... dice funzionalitą non supportata che devo fare????