Ciao a tutti, potete dirmi dove potrei trovare forum su internet che si occupano di Voip Mobile, dato che ho un N95 8 gb e ho acquistato una carta 3 con la Naviga 3, vorrei trovare qualche cosa che mi aiuti a scegliere una compagnia Voip meno costosa per fare tel a numeri fissi e cell e dove potrei trovare qualche spiegazione su come configurarlo.
Ciao e grazie a tutti!
Pagina 1 di 1
Voip E N95 8 Gb
Inviato 28 gennaio 2008 - 09:41
Ragazzi non c'è nessuno che mi possa aiutare? Speravo che qui qualcuno mi aiutasse.
Inviato 12 febbraio 2008 - 12:24
Dai un occhiata qui:
Sono anch'io un felice possessore di un nokia N95 8gb ed utilizzo spesso il VOIP per chiamare in germania ed in Australia.
Tieni conto che utilizzo esclusivamente il WI-FI per questo tipo di telefonate ed è molto comodo quando sei all'estero: in nord europa, per esempio, c'è un'alta diffuzione di hostspot gratuiti (soprattutto negli alberghi) che permettono di telefonare in Italia senza utilizzare le tariffe di roaming!
La configurazione non è affatto complicata: sul sito che ti ho indicato tra le faq c'è una sezione che riguarda l'E61 ma la procedura è identica al nostro telefono.
Spero di essere stato di aiuto.
Sono anch'io un felice possessore di un nokia N95 8gb ed utilizzo spesso il VOIP per chiamare in germania ed in Australia.
Tieni conto che utilizzo esclusivamente il WI-FI per questo tipo di telefonate ed è molto comodo quando sei all'estero: in nord europa, per esempio, c'è un'alta diffuzione di hostspot gratuiti (soprattutto negli alberghi) che permettono di telefonare in Italia senza utilizzare le tariffe di roaming!
La configurazione non è affatto complicata: sul sito che ti ho indicato tra le faq c'è una sezione che riguarda l'E61 ma la procedura è identica al nostro telefono.
Spero di essere stato di aiuto.
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità