Ciao a tutti, sono Alessandro, nuovo del forum; ho appena acquistato un nokia e65 brand tim affiancato al mio carissimo n6600...premetto che non ho ancora acquistato alcuna memory card e quindi utilizzo per le applicazioni la memoria del cell.
Ho provato ad installare qualche gioco 3D tipo global race, need 4 speed ecc... ed ho notato in tutti una lentezza allucinante....praticamente vanno a scatti....arriveranno si e no a 3/4 fps...ricordo che nel 6600 facevo girare molto bene alcuni giochi dell'ngage quindi la cosa mi risulta un pò strana...qualcuno sa darmi qualche chiarimento in merito?
ciao a tutti e un grazie in anticipo!
Pagina 1 di 1
E65 E Giochi A Scatti lentezza
Inviato 05 febbraio 2008 - 12:30
alecosta, il 25/01/2008 - 21:30, ha scritto:
Ciao a tutti, sono Alessandro, nuovo del forum; ho appena acquistato un nokia e65 brand tim affiancato al mio carissimo n6600...premetto che non ho ancora acquistato alcuna memory card e quindi utilizzo per le applicazioni la memoria del cell.
Ho provato ad installare qualche gioco 3D tipo global race, need 4 speed ecc... ed ho notato in tutti una lentezza allucinante....praticamente vanno a scatti....arriveranno si e no a 3/4 fps...ricordo che nel 6600 facevo girare molto bene alcuni giochi dell'ngage quindi la cosa mi risulta un pò strana...qualcuno sa darmi qualche chiarimento in merito?
sisi anche a me vanno a scatti...
Inviato 05 febbraio 2008 - 21:00
Inviato 07 febbraio 2008 - 11:17
Probabilmente, hai installato qualche gioco che richiede accelerazione grafica, disponibile solo per alcuni modelli. Non è quindi un problema dell'E65, ma di tutti quei modelli che ne sono sprovvisti.
Personalmente, questa ricerca del 3D in ambito mobile proprio non la capisco
.. Mah..
Inviato 07 febbraio 2008 - 17:22
Horvath, il 07/02/2008 - 11:17, ha scritto:
Probabilmente, hai installato qualche gioco che richiede accelerazione grafica, disponibile solo per alcuni modelli. Non è quindi un problema dell'E65, ma di tutti quei modelli che ne sono sprovvisti.
.. Mah..
scusa ma l N70 ha un accelerazione grafica migliore del E65??ma allora come li costruiscono questi cellulari??
Inviato 07 febbraio 2008 - 21:41
No, l'N70 non supporta accelerazione grafica. Deve essere previsto dall'hardware. I giochi si vedono allo stesso modo su entrambi i cellulari, basta scegliere la versione con risoluzione adatta al proprio modello.
Inviato 14 febbraio 2008 - 17:07
A me asphalt 3 va bene...
All' inizio scatta per 1 2 secondi ma poi è fluido.
Ogni tanto anche PES mi si blocca per 1 2 sec ma poi riparte...
Suggerimento: tenete premuto il tasto del menù e chiudete tutto (TUTTO) prima di cominciare a giocare...
Ora vi saluto, i miei emulatori mi attendono!!!!
All' inizio scatta per 1 2 secondi ma poi è fluido.
Ogni tanto anche PES mi si blocca per 1 2 sec ma poi riparte...
Suggerimento: tenete premuto il tasto del menù e chiudete tutto (TUTTO) prima di cominciare a giocare...
Ora vi saluto, i miei emulatori mi attendono!!!!
- ← Armadillo Run
- Giochi per Symbian S60 3rd Edition
- Finalmente E' Arrivata La Tanto Attesa Piattaforma Ngage Per N81 →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità