Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi Con Aggiornamento Firmware - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con Aggiornamento Firmware

#1 L   Stingray 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 12 gennaio 2008
  • Cellulare:N76

Inviato 22 gennaio 2008 - 23:12

Ciao a tutti,

l'altro giorno ho aggiornato il firmware del mio N76 tramite il PCSuite. Ho fatto il backup del telefono sulla MicroSD, fatto l'aggiornamento (dal 20.---.--- al 31.---.---) e lì il dramma. Dopo aver ripristinato dal backup fatto pochi minuti prima, alcune applicazioni installate non funzionano più (cliccandoci non succede niente). Non solo, non riesco nemmeno a disinstallarle!

Qualche suggerimento illuminante?

Nel caso, esiste un programma, per intenderci, tipo Ccleaner per PC anche per il nostro aggeggino?

Grazie a tutti!

S*Ray
0

#2 L   Mino82 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 02 dicembre 2005
  • Cellulare:N70-N76

Inviato 23 gennaio 2008 - 19:34

Problema notissimo,l'unica cosa che devi fare e fargli ora un hard reset, in modo da ripristinare il telefono a default col firmware 31xxxxxx, reinstallargli poi tutti i software che avevi.

ciao.
0

#3 L   Stingray 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 12 gennaio 2008
  • Cellulare:N76

Inviato 25 gennaio 2008 - 07:49

Visualizza MessaggiMino82, il 23/01/2008 - 19:34, ha scritto:

Problema notissimo,l'unica cosa che devi fare e fargli ora un hard reset, in modo da ripristinare il telefono a default col firmware 31xxxxxx, reinstallargli poi tutti i software che avevi.

ciao.

Grazie ma sono riuscito, reinstallando i sw sopra, a ripristinare tutto. Addirittura per un paio di giochi ho recuperato i salvataggi! B)
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1