Pagina 1 di 1
Charimenti Su Nuovi Firmware N70.
Inviato 20 gennaio 2008 - 16:11
Un saluto a tutti, questo è il mio primo post sul forum !!!!!
Ho acquistato proprio ieri un Nokia n70 brand Tim, firmware 5.0638.3.0.1, ma ho riscontrato continue disconnessioni con la mia antenna GPS Bluethooth, fino ad oggi usata senza alcun probema con un Nokia N-gage. (sia con software Route 66 mobile 7 che con TomTom)
Vi chiedo questo:
- il problema delle disconnessioni con i dispositivi bluethoot è stato o no risolto nelle release del firmware, successive a quella presente sul mio telefono?
- anche se marchiato Tim, posso pretendere dal centro Nokia l'aggiornamento all'ultima versione disponibile (no brand o quale essa sia), senza che questo faccia decadere la garanzia?
Grazie
Ho acquistato proprio ieri un Nokia n70 brand Tim, firmware 5.0638.3.0.1, ma ho riscontrato continue disconnessioni con la mia antenna GPS Bluethooth, fino ad oggi usata senza alcun probema con un Nokia N-gage. (sia con software Route 66 mobile 7 che con TomTom)
Vi chiedo questo:
- il problema delle disconnessioni con i dispositivi bluethoot è stato o no risolto nelle release del firmware, successive a quella presente sul mio telefono?
- anche se marchiato Tim, posso pretendere dal centro Nokia l'aggiornamento all'ultima versione disponibile (no brand o quale essa sia), senza che questo faccia decadere la garanzia?
Grazie
Inviato 20 gennaio 2008 - 16:31
- il problema , per tomtom, sono i poi esterni altrimenti tutto fila liscio
- no non lo puoi pretendere ma un mio collega ha portato il suo brand tim al centro assistenza ed ha il firmware nuovo mentre io con il no brand non lo posso cambiare perche in vie ufficiali non è uscito.
- no non lo puoi pretendere ma un mio collega ha portato il suo brand tim al centro assistenza ed ha il firmware nuovo mentre io con il no brand non lo posso cambiare perche in vie ufficiali non è uscito.
Inviato 20 gennaio 2008 - 17:17
scusate ce qualcuno che sa dirmi se nokia ha in programma nuovi firmware per n70 oppure siamo alla ffrutta
Inviato 21 gennaio 2008 - 11:38
Pare che dalla 717 in poi siano scomparsi i problemi con il gps.
Inviato 22 gennaio 2008 - 22:25
Inviato 23 gennaio 2008 - 12:49
Scusate ma se non escono più, perchè quello Branderizzato Tim deve "rimanere" indietro con gli aggiornamenti?
Ho visto quello della Wind che praticamente è rimasto così com'è uscito dalla fabbrica
!
Se non uscirà il nuovo per quello della Tim, penso che lo dovrò fare per vie traverse
!
Capisco questa politica che utilizza la Nokia per gli aggiornamenti
!
Ciao!
!
!
Ho visto quello della Wind che praticamente è rimasto così com'è uscito dalla fabbrica
Se non uscirà il nuovo per quello della Tim, penso che lo dovrò fare per vie traverse
Capisco questa politica che utilizza la Nokia per gli aggiornamenti
Ciao!
!
Inviato 27 gennaio 2008 - 18:59
@sito_web
credo che dovremmo essere quasi alla fine di questa telenovela sulla v5.0737.3.0.1
o nel giro di un mesetto poco più la inseriscono nel circuito NSU oppure
mi sa che non lo faranno più visto la spinta della Nokia ultimaente verso i
prodotti dichiarati oramai fuori catalogo , ma che sta comunque vendendo ......
maurizio
credo che dovremmo essere quasi alla fine di questa telenovela sulla v5.0737.3.0.1
o nel giro di un mesetto poco più la inseriscono nel circuito NSU oppure
mi sa che non lo faranno più visto la spinta della Nokia ultimaente verso i
prodotti dichiarati oramai fuori catalogo , ma che sta comunque vendendo ......
maurizio
Inviato 05 novembre 2008 - 01:26
Maurizio, quindi ritieni ke su NSU la nokia non inserirà + l'fw? Se si, xkè? Insomma ke motivo ha di non farlo, almeno per dare una soddisfazione a noi nokiami (io x esempio ieri ho messo il 717) ma adesso vorrei il 737 xkè dicono ke i problemi con il bluetooth sono scomparsi e ke il telefono sia una scheggia. Ringrazio sancios x avermi risposto ai messaggi privati
. SANCIOS the best
Inviato 12 gennaio 2009 - 19:53
ragazzi, io vorrei sapere dove procurarmi il firmware x n70, l ultimo possibilmente, e risolve tutti i problemi della lentezza menu e galleria? vorrei farlo io questo lavoretto se possibile.. fatemi sapere
grazie a tutti
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità