Nokioteca [Nokia] Forum: Gli Amici Immaginari Di Casa Foster - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gli Amici Immaginari Di Casa Foster Richiesta tema

#1 L   Allison 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 06 dicembre 2006
  • Cellulare:6680iPhone

Inviato 16 gennaio 2008 - 00:22

Ciao mi chiedevo se qualcuno era così gentile da farmi un tema su questo cartone animato che mi piace moltissimo, io ho provato ma sono una frana e in più ho problemi a usare Carbride perchè la mia ram è da 512 MB B)

Posto alcune immagini del cartone animato nel caso qualcuno fosse interessato a creare il tema:

Immagine Postata Immagine Postata

Nel caso non si fosse capito, il mio personaggio preferito è Bloo: quella cosa blu che c'è in ogni immagine ;)

Spero di non aver violato nessuna regola aprendo questo topic, se l'ho fatto chiedo scusa B)
0

#2 L   Nord12 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 16 febbraio 2006
  • Cellulare:Nokia 6630

Inviato 20 gennaio 2008 - 15:10

Non conosco questo cartone, ma credo che un tema su questo soggetto sia molto bello...Quindi mi associo!
0

#3 L   daste 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 31 marzo 2009

Inviato 31 marzo 2009 - 15:51

Visualizza MessaggiAllison, il 16/01/2008 - 01:22, ha scritto:

Ciao mi chiedevo se qualcuno era così gentile da farmi un tema su questo cartone animato che mi piace moltissimo, io ho provato ma sono una frana e in più ho problemi a usare Carbride perchè la mia ram è da 512 MB :lmaosmiley:

Posto alcune immagini del cartone animato nel caso qualcuno fosse interessato a creare il tema:

Nel caso non si fosse capito, il mio personaggio preferito è Bloo: quella cosa blu che c'è in ogni immagine :D

Spero di non aver violato nessuna regola aprendo questo topic, se l'ho fatto chiedo scusa -_-

0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1