Nokioteca [Nokia] Forum: Sms Anonimi - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sms Anonimi

#1 L   andreiguodala9 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 marzo 2007
  • Cellulare:n96
  • Firmware:20.050 HaCkEd

Inviato 09 gennaio 2008 - 13:12

Salve a tutti: ho il seguente "problema", che veramente si tratta + di una curiosità.Stamattina mi è arrivato un sms anonimo di una ragazza ke vorrebbe mettersi con me...ma avendomelo mandato anonimamente nn so ki possa essere B) Ho cercato in giro ma nn ho trovato risp alla mia domanda: si può capire in qlke modo il numero da cui è partito qsto sms?
0

#2 L   Frà Diavolo 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 17 maggio 2006
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 11 gennaio 2008 - 11:04

Visualizza Messaggiandreiguodala9, il 09/01/2008 - 13:12, ha scritto:

Salve a tutti: ho il seguente "problema", che veramente si tratta + di una curiosità.Stamattina mi è arrivato un sms anonimo di una ragazza ke vorrebbe mettersi con me...ma avendomelo mandato anonimamente nn so ki possa essere B) Ho cercato in giro ma nn ho trovato risp alla mia domanda: si può capire in qlke modo il numero da cui è partito qsto sms?

se nn te l'ha invitao da internet, che io sappia, l'unico operatore ke permette di fare ciò è wind con l'inserimento d una breve stringa di testo nel messaggio stesso.se così fosse, intanto comincia a cercare ki ha il numero della wind e vedi le reazioni...
0

#3 L   Pringo 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 13 gennaio 2006

Inviato 06 febbraio 2008 - 13:56

Visualizza MessaggiFrà Diavolo, il 11/01/2008 - 11:04, ha scritto:

se nn te l'ha invitao da internet, che io sappia, l'unico operatore ke permette di fare ciò è wind con l'inserimento d una breve stringa di testo nel messaggio stesso.se così fosse, intanto comincia a cercare ki ha il numero della wind e vedi le reazioni...

correggo che è possibile anche con la tim andando nel menu i-tim comunque chiamando l assistenza clienti del proprio operatore è possibile risalire a chi l ha inviato perche loro l hanno registrato per motivi di sicurezza
0

#4 L   Livo81 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 03 febbraio 2008
  • Cellulare:nokia 6630

Inviato 06 febbraio 2008 - 14:06

Visualizza MessaggiPringo, il 06/02/2008 - 13:56, ha scritto:

correggo che è possibile anche con la tim andando nel menu i-tim comunque chiamando l assistenza clienti del proprio operatore è possibile risalire a chi l ha inviato perche loro l hanno registrato per motivi di sicurezza

Concordo,prova a chiamare il tuo operatore e senti che ti dice...non so se possono dirtelo ma sicuramente loro lo sanno.Buona fortuna.
0

#5 L   David Silveria™ 

• Millennium Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 04 agosto 2006
  • Località:Made in Finland - Living in Catanzaro (CZ) Italy ≈ Nokioteca Italian Brand™
  • Cellulare:iPhone
  • Firmware:2.2

Inviato 06 febbraio 2008 - 15:51

Anche da Vodafone si posSono mandare i mesSaggi anonimi, ad ogni modo prova a controllare i dettagli del tuo traffico tramite il sito del tuo gestore (qualora fosSi appositamente iscritto).

I mesSaggi anonimi qualora fosSero minacCiatori o provocanti o posSano in qualche modo ledere la persona che li riceve, bisogna denunciarli ad un commisSariato o ai carabinieri, i quali provVederanno a farsi fornire (su apposita denuncia) il numero dell`utenza da cui é partito tale mesSaggio
0

#6 L   Zimmy93 

• Member
  • PuntoPunto
  • Iscritto: 02 gennaio 2008
  • Cellulare:N70/6630

Inviato 11 febbraio 2008 - 18:20

Visualizza MessaggiDavid Silveria™, il 06/02/2008 - 15:51, ha scritto:

Anche da Vodafone si posSono mandare i mesSaggi anonimi, ad ogni modo prova a controllare i dettagli del tuo traffico tramite il sito del tuo gestore (qualora fosSi appositamente iscritto).

I mesSaggi anonimi qualora fosSero minacCiatori o provocanti o posSano in qualche modo ledere la persona che li riceve, bisogna denunciarli ad un commisSariato o ai carabinieri, i quali provVederanno a farsi fornire (su apposita denuncia) il numero dell`utenza da cui é partito tale mesSaggio

Salve David Silveria mi potresti dire come mandare i messaggi anonimi con la vodafone? xfav
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1