Salve a tutti
sono nuovo di questo forum
Allora ho il seguente problema.
Posseggo un nokia 6630 e da un po di giorni mi arrivano infiniti messaggi da parte di vodafon di traffico insufficiente; Ho controllato nei messaggi in uscita e nelle connessioni non tengo nulla in uscita e preciso nulla.
Avevo pensato ad un virus ed ho formattato il cellulare ed anche la la SD ma niente.
Addirittura ho effettuato un hard reset con tasto verde+*+3+accensione ma niente il problema persiste
Ho provato addirittura a reinstallare il Sistema Operativo ma niente di tutto questo funziona.
Ho cambiato anche sim mettendone un altra della vodafon ma il problema persiste.
Qualcuno mi sa spiegare cosa ci è venuto a sto telefono e come posso rimediare?
Grazie anticipatamente
Pagina 1 di 1
Messaggi A Valanga Traffico Insufficiente
Inviato 04 febbraio 2008 - 17:54
kartman167, il 09/01/2008 - 10:25, ha scritto:
Salve a tutti
Posseggo un nokia 6630 e da un po di giorni mi arrivano infiniti messaggi da parte di vodafon di traffico insufficiente; Ho controllato nei messaggi in uscita e nelle connessioni non tengo nulla in uscita e preciso nulla.
Avevo pensato ad un virus ed ho formattato il cellulare ed anche la la SD ma niente.
Addirittura ho effettuato un hard reset con tasto verde+*+3+accensione ma niente il problema persiste
Ho provato addirittura a reinstallare il Sistema Operativo ma niente di tutto questo funziona.
Ho cambiato anche sim mettendone un altra della vodafon ma il problema persiste.
Grazie anticipatamente
Grazie anticipatamente
Qnd l'hai preso,era usato??? Altrimenti controlla sia sulla memory card e sia sulla memoria del telefono (con un progamma chiamato FeExplorer)se sulla cartella Apps (che si trova dentro system) ci sia una cartella denominata Guardian . se si, basta che la cancelli... (di solito si trova sia sulla memory card che sulla memoria del telefono...) Ciao ciao...
Inviato 06 febbraio 2008 - 10:25
dovresti guardare nel registro chiamate, solo li puoi vedere se ci sono connessioni (messaggi) in uscita. Cmq è un problema che avevo già visto sull'n70, defi formattare separatamente memory e telefono!
- ← Impossibile Riavviare Il Telefono..contattare Il Rivenditore
- Nokia 6630
- Problema Sms Memoria Telefono / Memoria Esterna →
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità