Nokioteca [Nokia] Forum: Messaggi A Valanga Traffico Insufficiente - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Messaggi A Valanga Traffico Insufficiente

#1 L   kartman167 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 09 gennaio 2008
  • Cellulare:6630

Inviato 09 gennaio 2008 - 10:25

Salve a tutti
sono nuovo di questo forum

Allora ho il seguente problema.

Posseggo un nokia 6630 e da un po di giorni mi arrivano infiniti messaggi da parte di vodafon di traffico insufficiente; Ho controllato nei messaggi in uscita e nelle connessioni non tengo nulla in uscita e preciso nulla.

Avevo pensato ad un virus ed ho formattato il cellulare ed anche la la SD ma niente.
Addirittura ho effettuato un hard reset con tasto verde+*+3+accensione ma niente il problema persiste

Ho provato addirittura a reinstallare il Sistema Operativo ma niente di tutto questo funziona.

Ho cambiato anche sim mettendone un altra della vodafon ma il problema persiste.

Qualcuno mi sa spiegare cosa ci è venuto a sto telefono e come posso rimediare?

Grazie anticipatamente
0

#2 L   DjPal 

• Advanced Member
  • Gruppo: Veteran
  • Iscritto: 27 agosto 2007
  • Cellulare:Nokia 5800
  • Firmware:V 52.0.007

Inviato 04 febbraio 2008 - 17:54

Visualizza Messaggikartman167, il 09/01/2008 - 10:25, ha scritto:

Salve a tutti
sono nuovo di questo forum

Allora ho il seguente problema.

Posseggo un nokia 6630 e da un po di giorni mi arrivano infiniti messaggi da parte di vodafon di traffico insufficiente; Ho controllato nei messaggi in uscita e nelle connessioni non tengo nulla in uscita e preciso nulla.
Avevo pensato ad un virus ed ho formattato il cellulare ed anche la la SD ma niente.
Addirittura ho effettuato un hard reset con tasto verde+*+3+accensione ma niente il problema persiste

Ho provato addirittura a reinstallare il Sistema Operativo ma niente di tutto questo funziona.
Ho cambiato anche sim mettendone un altra della vodafon ma il problema persiste.

Qualcuno mi sa spiegare cosa ci è venuto a sto telefono e come posso rimediare?

Grazie anticipatamente

Qnd l'hai preso,era usato??? Altrimenti controlla sia sulla memory card e sia sulla memoria del telefono (con un progamma chiamato FeExplorer)se sulla cartella Apps (che si trova dentro system) ci sia una cartella denominata Guardian . se si, basta che la cancelli... (di solito si trova sia sulla memory card che sulla memoria del telefono...) Ciao ciao...
0

#3 L   pandipo 

• Millennium Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 18 maggio 2007
  • Cellulare:n79

Inviato 06 febbraio 2008 - 10:25

dovresti guardare nel registro chiamate, solo li puoi vedere se ci sono connessioni (messaggi) in uscita. Cmq è un problema che avevo già visto sull'n70, defi formattare separatamente memory e telefono!
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1