Nokioteca [Nokia] Forum: [n95] Vorrei Connettere Un Disco Usb Esterno - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[n95] Vorrei Connettere Un Disco Usb Esterno software per lettura dati contenuti in un disco esterno

#1 L   Merlin0 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 29 dicembre 2007
  • Cellulare:N95

Inviato 06 gennaio 2008 - 14:49

ciao ragazzi

esiste un software che consenta di accedere e legga i dati contenuti in un disco esterno collegato ad un Nokia serie N ..
io ho un N95 8GB ma non ho trovato niente del genere in internet.

poter collegare un disco esterno usb con i dati (mp3, avi, ...) già caricati e poterli leggere con il Nokia sarebbe il massimo. Nessuna necessità di doverli caricare sul Nokia riducendo la memoria libera !! oltre al gran rsiparmio di tempo e alla maggior capacità di memorizzazione a disposizione

Penso ad esempio ad un disco esterno su box esterno da 120 GB con interfaccia USB2 (tipo quelli dei portatili così anche il peso trasportato è al minimo).

Qualora il software non esistesse ancora credo che sarebbe possibile farlo ad hoc (per qualche programmatore in gamba) in quanto le caratteristiche della serie N ed i programmi attualmente in circolazione mi fanno pensare che tecnicamente si possa fare (oppure c'è qualche limite hardware ?)

chiedo se qualcuno è intersessato come me a questa possibilità e/o se qualcuno ne sa qualcosa.
Grazie

Ciao
0

#2 L   jack@83 

• Senior Member
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 21 gennaio 2006
  • Cellulare:6710
  • Firmware:031.022

Inviato 25 febbraio 2008 - 15:13

mah...

la vera rivoluzione di questi cell è che possono essere usati come comodissimi dischi esterni e tu vuoi fare il contrario!? (con un n95 8gb???)
B)

Cmq chissà.. ... se qualcuno vorra studiare una soluzione del genere..
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1