Nokioteca [Nokia] Forum: Sportello N93 Bloccato: Il Video è Sempre In Orizzontale! - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sportello N93 Bloccato: Il Video è Sempre In Orizzontale!

#1 L   orgy18 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 06 gennaio 2008

Inviato 06 gennaio 2008 - 13:12

Ciao a tutti, ho un problema con un n93 che ho da poco acquistato usato, il display è rimasto bloccato in posizione orizzontale, non si autoregola come solitamente faceva in base alla posizione. ora è bloccato come se il tel fosse chiuso e il coperchietto aperto lateralmente. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? grazie luca
0

#2 L   ¤`·ºMÅ®¥¹6º·´¤ 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 02 marzo 2008
  • Cellulare:nokia E65

Inviato 02 marzo 2008 - 22:56

Visualizza Messaggiorgy18, il 06/01/2008 - 13:12, ha scritto:

Ciao a tutti, ho un problema con un n93 che ho da poco acquistato usato, il display è rimasto bloccato in posizione orizzontale, non si autoregola come solitamente faceva in base alla posizione. ora è bloccato come se il tel fosse chiuso e il coperchietto aperto lateralmente. Qualcuno sa come posso risolvere il problema? grazie luca

E' capitato anche a me...... e a volte capita ancora.....

per sbloccarlo dovresti cercare di "forzare" con "delicatezza" la ruotazione del display.... prova a farlo ruotare lentamente.... è in quel movimento che viene premuto il pulsante nascosto che cambia la modalità di visualizzazione.

ciao.
0

#3 L   big-hornet 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 18 giugno 2007
  • Cellulare:N95

Inviato 03 marzo 2008 - 22:58

Anch'io avevo lo stesso problema, l'ho risolto pulendo con un cotton-fioc imbevuto con un pò di alcol, la parte che fa ruotare il display, soprtatutto il "micro-interruttore" che permette il cambio della modalità, il quale per colpa di polvere lo bloccava di tanto in tanto in modalità orizzontale.
Provate a cell. spento.
Ciao
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1