Nokioteca [Nokia] Forum: Problemi Di Tastiera Impazzita Con N73 - Nokioteca [Nokia] Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Di Tastiera Impazzita Con N73

#1 L   GINOPILOTINO59 

• Newbie
  • Punto
  • Gruppo: Utente
  • Iscritto: 05 gennaio 2008
  • Cellulare:N73

Inviato 05 gennaio 2008 - 03:14

Innanzi tutto vorrei salutare tutti i membri del forum e presentarmi, mi chiamo Stefano e possiedo un N73 Tim, ultimamente la tastiera è impazzita, il tasto 2 digita 7, il tasto multimediale ed altri non richiamano la funzione preimpostata, inoltre il joystick, all'interno del menu mi impedisce si scrollare a sinistra.
Solo per prova e dopo avere cercato inutilmente la funzione reset, l'ho acceso tenedo premuto i tasti cancelletto e asterisco e il tasto accensione fino alla inizializzazione completata, e come per incanto è ripartito, unicamente se lo rispengo e lo riaccendo senza la procedura magica torna a funzionare male.
Chiedo a questo nutrito forum un consiglio e ringrazio anticipatamente.
B)
0

#2 L   pallygalli 

• Advanced Member
  • PuntoPuntoPunto
  • Iscritto: 09 gennaio 2008
  • Cellulare:n73-n96
  • Firmware:12.043

Inviato 24 gennaio 2008 - 20:29

Visualizza MessaggiGINOPILOTINO59, il 05/01/2008 - 03:14, ha scritto:

Innanzi tutto vorrei salutare tutti i membri del forum e presentarmi, mi chiamo Stefano e possiedo un N73 Tim, ultimamente la tastiera è impazzita, il tasto 2 digita 7, il tasto multimediale ed altri non richiamano la funzione preimpostata, inoltre il joystick, all'interno del menu mi impedisce si scrollare a sinistra.
Solo per prova e dopo avere cercato inutilmente la funzione reset, l'ho acceso tenedo premuto i tasti cancelletto e asterisco e il tasto accensione fino alla inizializzazione completata, e come per incanto è ripartito, unicamente se lo rispengo e lo riaccendo senza la procedura magica torna a funzionare male.
B)

NSU. Aggiornalo, problemi su problemi B) FW N73!
0

#3 L   ole.zlatan 

• Millennium Member
  • Gruppo: Supporter
  • Iscritto: 29 gennaio 2006
  • Cellulare:Galaxy S 2
  • Firmware:2.3.5

Inviato 24 gennaio 2008 - 21:41

Se hai provato tutti i tipi di formattazioni e non funzionano, visto che il tuo è un brand tim e non puoi aggiornarlo visto che non ci sono nuovi firm disponibili ti converrebbe portarlo all'assistenza per farci dare un'occhiata..........ciao OLE!!!!!!!!!!! B) B)
0

#4 L   gnegneto 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 23 aprile 2008
  • Cellulare:n73

Inviato 24 aprile 2008 - 17:40

Visualizza MessaggiGINOPILOTINO59, il 05/01/2008 - 04:14, ha scritto:

B)

Ho il tuo stesso identico problema.....Per cusiosità hai risolto e come?

A.
0

#5 L   haenrik 

• Newbie
  • Punto
  • Iscritto: 27 dicembre 2008
  • Cellulare:n73

Inviato 04 luglio 2009 - 08:54

Visualizza Messaggignegneto, il 24/04/2008 - 17:40, ha scritto:

Ho il tuo stesso identico problema.....Per cusiosità hai risolto e come?

A.

Io ho tolto il joystick (Non preoccuparti poi potrai reinserirlo) ho pulito con un pezzo di carta anke dov'era inserito il joystick, poi l'ho rimesso al suo posto e adesso funzia! :thumbs: qualke volta fa il cretino xò molto meno d prima! E' una soluzione temporanea e fai da te se nn vuoi portarlo in assistenza
0

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1