Ciao a tutti, ho un paio di curiosità sull'aggiornamento del fw...
Ho un Nokia N81 brand Tim e vorrei sapere se l'aggiornamento (quando uscirà) viene rilevato in automatico da NSU, oppure dovrò cercarlo su altri siti (tipo quello della tim)????
Un'altra cosa: facendo l'aggiornamento viene formattata solo la memoria del cell vero??
Scusate il disturbo...
Pagina 1 di 1
Aggiornare Il Fw curiosità..
Inviato 04 gennaio 2008 - 22:08
Eli86, il 04/01/2008 - 22:03, ha scritto:
Ciao a tutti, ho un paio di curiosità sull'aggiornamento del fw...
Ho un Nokia N81 brand Tim e vorrei sapere se l'aggiornamento (quando uscirà) viene rilevato in automatico da NSU, oppure dovrò cercarlo su altri siti (tipo quello della tim)????
Un'altra cosa: facendo l'aggiornamento viene formattata solo la memoria del cell vero??
Scusate il disturbo...
Scusate il disturbo...
Ciao. Ti stavo rispondendo in PM, poi ho visto che eri qui.
1) L' aggiornamento lo cerca NSU sui server di Nokia, non devi essere tu a cercare, insomma quando ti dice che non trova l' aggiornamento per il tuo telefono, vuole dire che non c'è.
2) Sì viene aggiornato solo il cellulare (la memoria del cellulare). Basta pensare che il Backup dei dati viene fatto sulla memory card e successivamente si ripristina da lì, quindi... è matematico...
Inviato 04 gennaio 2008 - 23:38
Pieve, il 04/01/2008 - 22:08, ha scritto:
Ciao. Ti stavo rispondendo in PM, poi ho visto che eri qui.
1) L' aggiornamento lo cerca NSU sui server di Nokia, non devi essere tu a cercare, insomma quando ti dice che non trova l' aggiornamento per il tuo telefono, vuole dire che non c'è.
2) Sì viene aggiornato solo il cellulare (la memoria del cellulare). Basta pensare che il Backup dei dati viene fatto sulla memory card e successivamente si ripristina da lì, quindi... è matematico...
Grazie mille della risposta!!
Scusate se inizialmente ho sbagliato la sezione, ma non ho pensato all'esistenza della sezione per il fw..
Sorry
Grazie ancora pieve..
A presto per altri dubbi!
Condividi questa discussione:
Pagina 1 di 1

Aiuto

Pubblicità